Tirocinio

moto6-votailprof
Salve,mi mancano le ultime 5 materie(e ne ho pronte 3 quindi entro giugno dovrebbero rimanermene due se tutto va bene) e sono iscritto alla triennale di ing. elettronica....ho un disperato bisogno di laurearmi il più presto possibile e volevo sapere se si può fare il tirocinio nel mese di luglio o anche agosto,non mi importa....o all'università o in qualche ditta anche standoci 12 ore al giorno(o anche più),non mi interessa nulla...sono disposto a tutto!!!Ho già parlato col Prof. Muscato che mi ha consigliato giustamente di darmi qualche altra materia prima di iniziare il tirocinio ed era disposto a mandarmi alla ST di catania ma il mio dubbio e se nel mese di Luglio e Agosto accettano tirocinanti(il prof non ha saputo rispondermi)...speriamo bene...Vi ringrazio anticipatamente,vi prego aiutatemi,ciao a tutti

Risposte
moto6-votailprof
grazie mille

dioscuro-votailprof
Ad agosto di ferma un po' tutto, se rallentano i tirocini alla ST sarà così anche per quelli all'università.

Ma, una volta saltata la sessione di laurea di giugno/luglio, se ne parla ad ottobre, quindi a settembre puoi completare il tirocinio dove ti pare :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.