Student branch-IEEE
ciao ragazzi volevo chiedere se sapete qualcosa sull'abbonamento allo student branch-IEEE..
Lo scorso anno ricordo che vennero in aula 2 ragazzi a dirci che potevamo abbonarci al costo di 25 euro...ma a mio malgrato non l'ho fatto.
Per questo volevo chiedervi se sapevate se questo anno si faceva...grazie
a presto
Lo scorso anno ricordo che vennero in aula 2 ragazzi a dirci che potevamo abbonarci al costo di 25 euro...ma a mio malgrato non l'ho fatto.
Per questo volevo chiedervi se sapevate se questo anno si faceva...grazie
a presto
Risposte
beltipo;77461:
Per ste cose Hamlet puoi nache mettere un topic nel forum ;)
non c'ho pensato anche perchè lo IEEE student brach di CT è abbastanza "lento" per dirla alla celentano...io mi iscrivo via internet....! Mi fermo quì ;-)
Per ste cose Hamlet puoi nache mettere un topic nel forum ;)
pishapple;76056:
in pratica si tratta di un associazione per la ricerca e lo sviluppo in campo elettronico,elettrico e dei sistemi.
Ne sono membri tutti i professori del diees.
A noi ci era concesso di ottenere un abbonamento annuale alla rivista (bi-settimalale o mensile..adesso non ricordo) al costo di 25 euro.
Diciamo che è qualcosa che ci avvicina un attimo al mondo pratico e delle innovazioni che riguardano l'elettronica,la robotica,ecc...lontano dagli schemi TEORICI che ci da il corso di studio...
il costo dell'abbonamento è di 25$ ti puoi abbonare anche direttamente dal sito IEEE - the world's leading professional association for the advancement of technology oppure venire alla riunione :
Martedì 31 Ottobre presso l'aula P7 alle ore 13.00 si
terrà la riunione dell'IEEE Student branch. Spargete
la voce a quanti sono interessati all'adesione.
ciao e a presto
in pratica si tratta di un associazione per la ricerca e lo sviluppo in campo elettronico,elettrico e dei sistemi.
A noi ci era concesso di ottenere un abbonamento annuale alla rivista (bi-settimalale o mensile..adesso non ricordo) al costo di 25 euro.
Diciamo che è qualcosa che ci avvicina un attimo al mondo pratico e delle innovazioni che riguardano l'elettronica,la robotica,ecc...lontano dagli schemi TEORICI che ci da il corso di studio...
Mi sapresti dire di cosa si tratta?