Scuola Master: Consigli e Opinioni
Buongiorno a tutti, vi scrivo per sapere se conoscete la "Scuola Master" di Catania...Sn uno stud d ingegneria elettronica e proprio ieri ho deciso d fare un corso di webdesigner ma mi sn venuti dei dubbi riguardo alla serietà della suddetta...Se possibile fatemi sapere qualsiasi cosa....se già la conoscete o cmq sapete dirmi qualcosa in più..grazie..ciaoo..:)
Risposte
Come ex studente di scuola master ci tengo a precisare alcune cose. personalmente ho frequentato un corso di interior design e mi sono trovato benissimo con l'insegnante ma anche con tutti gli altri della scuola. molto gentili sempre. dopo ho iniziato a lavorare e collaborare con un paio di architetti e l'attestato mi è servito perchè loro me l'hanno chiesto. Forse non si fidavano del fatto che fossi davvero specializzato, non so.
la scuola non mi ha mai promesso uno stage. sono stati corretti da subito e l'insegnante valentina mi ha sempre parlato benissimo della scuola.
tutto qui.
la scuola non mi ha mai promesso uno stage. sono stati corretti da subito e l'insegnante valentina mi ha sempre parlato benissimo della scuola.
tutto qui.
Ciao, sconsiglio vivamente di frequentare i loro corsi. Promettono stage quando si tratta semplicemente di lezioni private, per le sedi fuori catania, non ci sono scuole fisiche ma lo studio di un professionista, per altro sottopagato. L'attestato rilasciato non vale niente perché non è riconosciuto da nessun ente. Certo, un'azienda può tenerlo in considerazione, ma se scegliete scuole serie e strutturate credo sia meglio per tutti voi.
io mi sono fatto un corso di grafica pubblicitaria con scuola master un anno fa circa. l'attestato l'ho presentato in un'azienda insieme al curriculum. loro poi mi hanno chiamato e ho collaborato con quest'azienda per un paio di mesi...ma poi non mi andava più e ho cambiato collaborazione. ma la scuola è stata seria e mi sono trovato molto bene. l'azienda prima di chiamarmi a lavorare con loro credo che avrà preso le informazioni anche sull'attestato. Non so se ti sono stato d'aiuto :-)
Ciao! Io mi devo iscrivere questo mese in un corso di scuola master; l'attestato che rilasciano alla fine del corso pensate sia abbastanza valido per entrare nel mondo del lavoro? E una volta finito ti aiutano in qualche stage o ad entrare in qualche possibile azienda? Grazie!
Ciao, non so per altri corsi dato che noi abbiamo fatto quelli di estetica, però so che le responsabili si occupano anche degli altri corsi per cui essendo sempre la stessa scuola non ci dovrebbero essere problemi. Prova a parlare telefonicamente con chi si occupa di questo corso che ti interessa e magari capisci se ti puoi affidare o meno. Spero di esserti stata d'aiuto :-)
Ciao, quindi la cosa è valevole anche se io faccio un corso on- line di grafico pubblicitario? grazie.
Ciao Concimgf, scusa se non ho più risposto, ma ho avuto dei problemi miei.
Si anche a noi hanno chiesto gli acconti ed è giusto perché prenoti il posto. Spero che l'hai fatto il corso. Comunque a Siracusa che io sappia i corsi scuola master li fa sia all'hotel mercure e sia in un altro, ma non mi ricordo quale. Ciaooooooo :-)
Si anche a noi hanno chiesto gli acconti ed è giusto perché prenoti il posto. Spero che l'hai fatto il corso. Comunque a Siracusa che io sappia i corsi scuola master li fa sia all'hotel mercure e sia in un altro, ma non mi ricordo quale. Ciaooooooo :-)
Ciao Lady13 stavo cercando appunto conferme su questa scuola perchè essendo di Siracusa non ho potuto constatare con i miei occhi l'esistenza di essa. Ma tu sembri più che sincera e grata alla professionalità di Scuola master quindi mi dai la certezza che sia una cosa seria? mi hanno chiesto un bonifico e il corso (anche io d'estetica) mi hanno detto che si terrà all'Hotel Mercure della mia città..sai dirmi se la tua amica di Siracusa ha effettuato il corso anche lei in un hotel come è stato riferito a me dagli operatori di questa scuola? Posso fidarmi del bonifico (è stato richiesto anche alla tua amica un acconto attraverso bonifico?)e del corso che si terrà nella mia città con Sede in hotel? Grazie mille della risposta!!!
Ciao a tutti,ho trovato questo portale che scriveva opinioni sulla scuola master e siccome se lo merita davvero ho deciso di scrivere.
Io mi sono trovata benissimo,ho fatto corsi di estetica e di wedding planner e devo dire che la scuola e' ottima,molto professionale,bravi professori e i corsi molto belli ed economici:-)
Anche 2 mie amiche hanno fatto corsi con loro 1 a siracusa e 1 a palermo e si sono trovate bene anche loro.
Spero possa essere d'aiuto quello che scrivo a chi vuole decidere di far corsi con loro.
Io mi sono trovata benissimo,ho fatto corsi di estetica e di wedding planner e devo dire che la scuola e' ottima,molto professionale,bravi professori e i corsi molto belli ed economici:-)
Anche 2 mie amiche hanno fatto corsi con loro 1 a siracusa e 1 a palermo e si sono trovate bene anche loro.
Spero possa essere d'aiuto quello che scrivo a chi vuole decidere di far corsi con loro.
Ciao winehouse, mi trovo nella tua stessa situazione, anch'io vorrei iscrivermi ad un corso della scuola master, per caso hai frequentato questo corso?? Mi sai dire come è andata???? Grazie Gianni