Professori
Ciao a tutti, sono un "quasi" neoiscritto in ingegneria elettronica, del corso A-LI...volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sui professori che dovrei avere...
Frasca, Bottino, Scavo, Paladino, Caruana...
Chi li conosce può darmi qualche chicca a riguardo?? Grazieee;)
Frasca, Bottino, Scavo, Paladino, Caruana...
Chi li conosce può darmi qualche chicca a riguardo?? Grazieee;)
Risposte
Per Tuccari ti consiglio un rosario...
Falci l'ho avuto anch'io con i Corsi Zero. Devo dire che si è dimostrato abbastanza amichevole, ma non so molto..
Bottino è un professoree simpatico, bravo a spiegare ed amichevole.
Lo scritto è un po' difficile ma superabile, in generale si supera con un voto basso. Il problema è che fare l'orale con lui è un rischio quindi, se lui lo permette, conviene accettare il voto dello scritto.
Bottino è un professoree simpatico, bravo a spiegare ed amichevole.
Lo scritto è un po' difficile ma superabile, in generale si supera con un voto basso. Il problema è che fare l'orale con lui è un rischio quindi, se lui lo permette, conviene accettare il voto dello scritto.
Grazie... Adesso che stanno per iniziare i corsi zero so che avrò come prof Tuccari, Falci e Bottino, che dovrebbero quindi essere i prof veri e propri... Sapete dirmi qualcosa su loro 3??:confused:
Scavo non so
Caruana è troppi billina ma stretta di voti
Bottino è simpatico ma stretto di voti
Frasca e Paladino sono una catastrofe
Welcome to the dark side!
Caruana è troppi billina ma stretta di voti
Bottino è simpatico ma stretto di voti
Frasca e Paladino sono una catastrofe
Welcome to the dark side!
Ciao V4V,ti consiglio di dare un occhiata alla sezione di commento ai prof, in questa stessa sezione.
Come dritte sui prof, credo dovresti vedere un po' gli insegnamenti del corso e dopo aver visto i docenti che avrai quest'anno chiedere di loro agli anziani presenti in forum... in facoltà ogni prof ha una storia...
Come dritte sui prof, credo dovresti vedere un po' gli insegnamenti del corso e dopo aver visto i docenti che avrai quest'anno chiedere di loro agli anziani presenti in forum... in facoltà ogni prof ha una storia...
Mi correggo, dato che non avevo letto che l'orario era valido fino al 16 giugno di quest'anno..
A questo punto, sapete qualcosa su quali professori mi aspettino al primo anno di elettronica? O perlomeno potreste darmi ugualmente qualke dritta su alcuni prof + conosciuti x doti positive o ,ahimè , negative?
A questo punto, sapete qualcosa su quali professori mi aspettino al primo anno di elettronica? O perlomeno potreste darmi ugualmente qualke dritta su alcuni prof + conosciuti x doti positive o ,ahimè , negative?