Materia a scelta....

s4178409-votailprof
Ciao a tutti volevo chiedervi, dato che quest'anno devo iscrivermi al terzo anno di ingegneria elettronica, un consiglio per la materia a scelta perchè non saprei proprio quale scegliere. Qualcuno di voi ha gia provato qualche materia abbastanza facile da poter fare come materia a scelta? O comunque qualche materia in cui il prof sia abbastanza "bravo"? Perchè scegliere una materia "abbordabile" di 9 crediti non è facile almeno nell'ambito dell'ingegneria.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie a tutti.

Risposte
dioscuro-votailprof
Io alla fine ho dato Legislazione sul Lavoro (6 crediti) e Fisica Tecnica (6 crediti)

Non ho seguito nesusna delle due.

Sistemi di Elaborazione non so se vada seguita, ma so che riguarda gli stessi argomenti di Basi di Dati (database, mysql) integrati a qualcos'altro, e bisogna preparare una tesina.
Poi però non ho approfondito dato che ho deciso di non farla.

s4178409-votailprof
Grazie per il tuo consiglio ma tu l'hai seguita questa materia? Perchè ho trovato un tuo post sul forum di ing gestionale in cui hai chiesto informazioni riguardo la materia. Quindi mi sai dire se è necessario seguire le lezioni e soprattutto cosa si affronta in questa materia?
Ciao e grazie.

dioscuro-votailprof
Da 9 crediti esiste Sistemi di Elaborazione di Ing. Gestionale, molto semplice come materia.

Altrimenti puoi integrare 6 crediti come Legislazione sul Lavoro (se 300 pagine di diritto non ti spaventano) o Basi di dati, e aggiungere 3 crediti di Teoria delle Variabili aleatorie (che hai già fatto in Telecomunicazioni) o Meccatronica (dicono che basti preparare una tesina).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.