Ingegneria MICROelettronica
salve a tutti. qualcuno può darmi una mano ad affrontare il secondo semestre. magari passandomi informazioni utili sulle materie, appunti, dritte.
-RF
-Modelli matematici
-Analisi 4
-elaborazione numerica
Tutto ciò che riguarda queste 4 materie e gradito! Grazie a tutti
-RF
-Modelli matematici
-Analisi 4
-elaborazione numerica
Tutto ciò che riguarda queste 4 materie e gradito! Grazie a tutti
Risposte
Hai intuito bene elettroned.... diciamo che il prof. Rizzo mi ha segnato (se in modo positivo o negativo è da vedersi)..... posso solo dire che il nome che utilizzo è la sola cosa che ricordo dell'intera materia infatti appena dopo che mi ha firmato il libretto ho sovrascritto quella parte di memoria dell'encefalo con cose molto + futili ma senza dubbio + utili
Neg-entropia....posso chiederti se il nome del nick ha qualcosa a che fare conil professore Rizzo.....
Citazioni: Neg-entropia e morte.... entropia è vita.
Citazioni: Non mi dite mai all'esame che la neg-entropia è il contrario di entropia perchè vi boccio....dovete dire che entropia cambiata di segno....
ancora alcune cazzate dei corsi s-(trattino)-corsi mi rimangono impresse....
Ciauz a tutti e buon Rizzo...
Citazioni: Neg-entropia e morte.... entropia è vita.
Citazioni: Non mi dite mai all'esame che la neg-entropia è il contrario di entropia perchè vi boccio....dovete dire che entropia cambiata di segno....
ancora alcune cazzate dei corsi s-(trattino)-corsi mi rimangono impresse....
Ciauz a tutti e buon Rizzo...
Grazie per le INFO Neghentropia!!!...
un'altra materia ke per me ke non ho una memoria prodigiosa si è rilevata molto lunga è stata quella di pollicino in quanto il porgramma è lunghissimo e anzi so ke negli anni successivi abbia aggiunto altre parti.....quando ci penso ancora rabbrividisco....brrrrr
Per quanto riguarda la materia di falci confermo ke si tratta di una delle materie + ostike in quanto gli argomenti trattati non sono comprensibili ad un primo approccio.....e le lezioni del prof. sono addirittura confusionarie e assolutamente non lineari..... cmq una volta studiata la materia per bene gli scritti non sono impossibili ed all'orale il prof. cerca di aiutarti....
Salve a tutti, sono uno dei (ancora) poki laureati di microelettronica.....personalmente, per quello ke ho vissuto, vi posso dire ke la materia di frasca non è stata molto impegnativa ma non credo di fare testo perkè era il primo anno del corso al primo appello è stato davvero tranquillo (anke perkè ci siamo presentati in due)..poi nei successi appelli mi dicono ke sia diventato sempre più esigente e ke molto spesso mandasse via i ragazzi ke non sapevo rispondere a domande di analisi due e tre.... cmq quando l'ho fatto io per sostenere l'esame bisogna mettersi d'accordo direttamente con il professore via e-mail ....e se funziona ancora così vi consiglio di informarvi molto prima di sostenere l'esame perkè non è raro ke parta per qualke settimana all'estero senza avvisare
Elettroned;173620:
io te le consiglio tutte compreso falci perchè se segui e ti impegni e ti fai il primo appello non penso non ti fa passare. Certo gratis non ti da niente nessuno. (forse Rizzo si.....:-))
OK!!! Grazie... Seguirò il tuo consiglio!!!
bye bye
stu-dente;173619:
30 e lode!!!... Allora ho qualche speranza (A me basta il 18 :-))...
Cmq penso di riprovarla a Luglio mi seguirò qualche lezione e troverò i tuoi appunti...
Mentre che ci siamo... Per quanto riguarda le materie del primo semestre, quali sono le più fattibili?...
Mi hanno detto che Fisica dei semiconduttori è praticamente impossibile...
Puoi darmi qualche info su queste materie?
GRAZIE
io te le consiglio tutte compreso falci perchè se segui e ti impegni e ti fai il primo appello non penso non ti fa passare. Certo gratis non ti da niente nessuno. (forse Rizzo si.....:-))
Elettroned;173616:
Se ti informi ingiro ci sono gli appunti che ho sbobinato 2 anni fa. Sono ottimi se li integri con le 4 cosucce che ha aggiunto quest'anno. (con questi appunti presi 30elode fidati sono buoni)
30 e lode!!!... Allora ho qualche speranza (A me basta il 18 :-))...
Cmq penso di riprovarla a Luglio mi seguirò qualche lezione e troverò i tuoi appunti...
Mentre che ci siamo... Per quanto riguarda le materie del primo semestre, quali sono le più fattibili?...
Mi hanno detto che Fisica dei semiconduttori è praticamente impossibile...
Puoi darmi qualche info su queste materie?
GRAZIE
stu-dente;173462:
Salve a tutti!!!... C'è qualcuno qui in mezzo che si è dato "Metodi matematici per la Microelettronica" (Analisi 4) con FRASCA?...
Avrei bisogno di info:
Calendario esami, Domande frequenti, ecc ecc...
Ho seguito tempo fa solo la prima lezione e ho mollato subito...
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a seguire tutto il corso...
GRAZIEEE
Se ti informi ingiro ci sono gli appunti che ho sbobinato 2 anni fa. Sono ottimi se li integri con le 4 cosucce che ha aggiunto quest'anno. (con questi appunti presi 30elode fidati sono buoni)
Salve a tutti!!!... C'è qualcuno qui in mezzo che si è dato "Metodi matematici per la Microelettronica" (Analisi 4) con FRASCA?...
Avrei bisogno di info:
GRAZIEEE
Avrei bisogno di info:
GRAZIEEE
E' una delle emoticon più originali che abbia mai visto ;)
Ho notato che fa un certo effetto a tutti , pure a me quando lo visto....:p
Oddio... Voglio schiacciare lo scarafaggio!!!
Appena appena :eek:
Bene ho seguito la prima lezione. Ragazzi ho dato 28 materie e fino a ieri non avevo seguito una lezione così veloce e incomprensibile. Ma non per il professore, perchè di suo quello sarà e penso che lo è veramente, un genio, ma per il fatto che per dare questa materia bisogna aver in testa analisi 1-2-3.........HELP
in realtà non si chiama analisi 4 ma fatta da frasca ha tutte le buone prospettive per esserlo... ti sapro dire fra qualche settimana
Elettroned;96562:
-Analisi 4
Azzzzzzzz ma cosa tratta?? Ma si sa che le trilogie hanno successo (vedi il signore degli anelli, matrix, il padrino...), ma la tetralogie? (sembra anche il nome di una brutta malattia :D) :muro:
Ciao Elettroned!!!... Probabilmente un'altr'anno mi iscriverò al primo anno di Ingegneria Microelettronica...
Tu come ti stai trovando: Professori, materie, orari lezioni...
E' veramente così pesante come molti miei colleghi mi hanno detto?
Sciaooo!!!
Tu come ti stai trovando: Professori, materie, orari lezioni...
E' veramente così pesante come molti miei colleghi mi hanno detto?
Sciaooo!!!