Ing. Bucolo...la conoscete? (Fondamenti di Ingegneria dell\'Automazione)

jatto-votailprof
Oggi pomeriggio è iniziato il corso di Fondamenti di Ingegneria dell' Automazione tenuto dall'ingegner Bucolo. Ha detto che farà due prove in itinere è il superamento della prima è condizione necessaria per fare la seconda. Conseguendo un buon voto nelle prove si può superare la materia anche senza fare l'orale. Ma sapete qualcosa di più dei metodi di questa prof.ssa?
Grazie dell'aiuto colleghi

Risposte
shaka-votailprof
Il libro del Professore Giustolisi è ottimo per studiare gli argomenti del corso di dispositivi, molto più approfondito dei lucidi e sicuramente molto più chiaro. Se ti applichi con costanza c'è gente che l'ha digerito in poco meno di un mese con ottimi risultati.

La professoressa Bucolo che adesso ha il Corso di Automazione pare sia brava, almeno da quel che si dice.
Io ho seguito l'anno scorso con il Professore Arena (con cui mi sono trovata benissimo). In ogni caso Automazione è una materia molto lunga, e ha bisogno di una buona dose di studio e di buoni testi per la consultazione.

johnny-votailprof
è vero, il libro del prof Giustolisi è molto buono; i vecchi lucidi servono solo per dare una ripassata al massimo...
per quanto riguarda l'ing Bucolo mi dicono che spiega bene, (meglio del prof Arena, che aveva prima il corso, il quale pur conoscendo benissimo la materia, non è bravissimo a spiegarla, almeno a mio avviso); la prof bucolo fa passare la materia se hai un buon voto nelle prove in itinere! lei non ha ancora detto qual è la soglia. Buona fortuna!!

jatto-votailprof
Io ti consiglio di comprare il suo libro invece di studiare nei lucidi. E' un ottimo testo, non costa neanche molto e poi c'è tutto quello che devi sapere per superare l'esame. Studia costantemente da quel libro e non avrai problemi. ;-)

gdg21-votailprof
ciao
a quanto pare siamo colleghi anche io ho la bucolo e sn i cerca di informazioni come te. sai dove trovare i lucidi degli scorsi anni di giustolisi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.