Help me.... studi con me?
Ciao a tutti,
sono uno studente lavoratore a ui mancano alcune materie per finire,,,,....
cerco appunti, dritte, ragazzi con cui poter studiare, ripetere quando si ha tempo. Le materie che mi mancano sono:
Grazie tante....
sono uno studente lavoratore a ui mancano alcune materie per finire,,,,....
cerco appunti, dritte, ragazzi con cui poter studiare, ripetere quando si ha tempo. Le materie che mi mancano sono:
- Campi elettromagnetici[/*:m]
- Inglese[/*:m]
- elettronica2[/*:m]
- elettronica d potenza[/*:m]
- reti elettriche[/*:m]
Grazie tante....
Risposte
Cerco dispense di teoria delle reti elettriche, vecchio ordinamento, prof S. Coco, potete aiutarmi ?
Grazie
Grazie
wild come faccio a contattarti in privato ??se mi daii la tua email ti mando il mio indirizzo
io ho tutto il materiale che mi ha dato shaka + quello mio. contattatemi in privato lasciando un vostro recapito ...
ciao ragazzi vi posso kiedere ankio un favore ??' mi servireb le dispense e i compiti di dispositivi mi potete aiutare ?? e anke qualke informazioni in piu sulla materia sugnuuuuuuuu pessuuuuuuuuuuuu
si io ogni tanto studio pure in biblioteca... facciamo prima a vederci noi direttamente..sono i compiti svolti giusto? in caso in pvt ci scambiamo i numeri cosi ti faccio un colpo di telefono e ci vediamo in facolta
capisco, quindi bisogna andare alla segreteria di dipartimento . . . ho provato a contattare shaka e sono andato 2 volte in biblioteca dove di solito studia ma nn l'ho rintracciata... forse farò prima a darle direttamente a te .. se vi eravate messi daccordo prima... fammi sapere...tanto io nn le uso +
non c'e' un modulo universale.. ogni segreteria ha il suo modulo ( parlo delle segreterie che danno i compiti e ti prenotano per gli esami). Prima di ogni esame (o dopo) vado in segreteria e mi faccio stampare il loro modulo e poi lo faccio firmare dal professore.
Ma hai dato la dispensa di dispositivi a shaka gia?