Help me.... studi con me?
Ciao a tutti,
sono uno studente lavoratore a ui mancano alcune materie per finire,,,,....
cerco appunti, dritte, ragazzi con cui poter studiare, ripetere quando si ha tempo. Le materie che mi mancano sono:
Grazie tante....
sono uno studente lavoratore a ui mancano alcune materie per finire,,,,....
cerco appunti, dritte, ragazzi con cui poter studiare, ripetere quando si ha tempo. Le materie che mi mancano sono:
- Campi elettromagnetici[/*:m]
- Inglese[/*:m]
- elettronica2[/*:m]
- elettronica d potenza[/*:m]
- reti elettriche[/*:m]
Grazie tante....
Risposte
Cerco dispense di teoria delle reti elettriche, vecchio ordinamento, prof S. Coco, potete aiutarmi ?
Grazie
Grazie
wild come faccio a contattarti in privato ??se mi daii la tua email ti mando il mio indirizzo
io ho tutto il materiale che mi ha dato shaka + quello mio. contattatemi in privato lasciando un vostro recapito ...
ciao ragazzi vi posso kiedere ankio un favore ??' mi servireb le dispense e i compiti di dispositivi mi potete aiutare ?? e anke qualke informazioni in piu sulla materia sugnuuuuuuuu pessuuuuuuuuuuuu
si io ogni tanto studio pure in biblioteca... facciamo prima a vederci noi direttamente..sono i compiti svolti giusto? in caso in pvt ci scambiamo i numeri cosi ti faccio un colpo di telefono e ci vediamo in facolta
capisco, quindi bisogna andare alla segreteria di dipartimento . . . ho provato a contattare shaka e sono andato 2 volte in biblioteca dove di solito studia ma nn l'ho rintracciata... forse farò prima a darle direttamente a te .. se vi eravate messi daccordo prima... fammi sapere...tanto io nn le uso +
non c'e' un modulo universale.. ogni segreteria ha il suo modulo ( parlo delle segreterie che danno i compiti e ti prenotano per gli esami). Prima di ogni esame (o dopo) vado in segreteria e mi faccio stampare il loro modulo e poi lo faccio firmare dal professore.
Ma hai dato la dispensa di dispositivi a shaka gia?
Ma hai dato la dispensa di dispositivi a shaka gia?
horus985;202810:
ciao a tutti,
anche io lavoro a tempo pieno e studio... ne ho date 11 fino ad ora..adesso sto preparando dispositivi.. e' comodo il forum cosi' possiamo scambiarci informazioni utili e materiale...
l'unione fa la forza..
ciao horus, volevo sapere una cosa: quando devi dare un esame ti fai dare un permesso? sai se la segreteria di ingegneria ha predisposti dei moduli per quando fai un esame come giustificativi retribuito da consegnare all'azienda per cui lavori?
ciao a tutti,
anche io lavoro a tempo pieno e studio... ne ho date 11 fino ad ora..adesso sto preparando dispositivi.. e' comodo il forum cosi' possiamo scambiarci informazioni utili e materiale...
l'unione fa la forza..
l'unione fa la forza..
Ciao Jewel, ma tu come vai di cognome (basta solo l'iniziale), e che hanno hai seguito campi?
Ciao, grazie
Ciao, grazie
ciao, beato te che ti mancano solo 5 materie. anke io lavoro a tempo pieno e studio ma a me mancano il doppio di te :) cmq se qualcuno vuole studiare anke con me quando si ha tempo che ben venga!! meglio darci una mano a vicenda che stare isolati!!! ragazzi vorrei sapere quanti iscritti di questo forum e in ingegneria elettronica lavorano a tempo pieno! Fatevi avanti!!! so che siamo in tanti!!!!!!!
Ciao! Per campi non ti so dire niente xchè io ho fatto l'esame con Sorbello e ora credo ci sia Barbarino; per elettronica di potenza ci sono appunti buoni nella copisteria di via passo gravina,la prima a sinistra subito dopo il ponte. molte cose sono ricopiate dal libro,altri argomenti che nel libro non ci sono invece in questi appunti sono trattati abbastanza bene.per l'esame nn tralasciare nessun argomento xchè anche quello che ti può sembrare banale può essere oggetto d'esame.in bocca al lupo!