HELP LIBRI!!!!!!!!!
Ragazzi ma dove sono inseriti i nomi dei libri per le materie?
Risposte
qulkuno ha i 2 libri di algebra e geometria??
G. Paxia: Lezioni di Geometria. Spazio Libri, Catania, 2000.
S. Giuffrida, A. Ragusa: Corso di Algebra Lineare. Il Cigno Galileo Galilei, Roma, 1998
S. Giuffrida, A. Ragusa: Corso di Algebra Lineare. Il Cigno Galileo Galilei, Roma, 1998
Solitamente i testi più consigliati sono :
Per algebra:
S. Giuffrida, A. Ragusa: Corso di Algebra Lineare. Il Cigno Galileo Galilei, Roma, 1998.
E per Geometria :
G. Paxia: Lezioni di Geometria. Spazio Libri, Catania, 2000
Inoltre per algebra sono utilissime se riesci a reperirle da qualche studente le dispense del professore Gionfriddo. Chiarissime e precise. Io ho dato algebra con il professore Milazzo studiando da lì senza utilizzare il libro del professore Giuffrida (che comunque rimane un ottimo testo, sicuramente da consultare).
Per algebra:
S. Giuffrida, A. Ragusa: Corso di Algebra Lineare. Il Cigno Galileo Galilei, Roma, 1998.
E per Geometria :
G. Paxia: Lezioni di Geometria. Spazio Libri, Catania, 2000
Inoltre per algebra sono utilissime se riesci a reperirle da qualche studente le dispense del professore Gionfriddo. Chiarissime e precise. Io ho dato algebra con il professore Milazzo studiando da lì senza utilizzare il libro del professore Giuffrida (che comunque rimane un ottimo testo, sicuramente da consultare).
grazie!!
hamlet:
al 99% posso dirti che tutti i prof di geometria consigliano questi due testi....chissà xchè! :)
sinceramente non lo so perchè........forse sono libri scritti da altri professori di catania (mi sembra) :?
pazienza.....tanto già me la sono tolta questa materia 8-)
metalct:
io ti posso dare quelli consigliati dal prof. milazzo
(se 6 di elettronica e del 1 anno di sicuro lo fai con lui)
Testi consigliati
al 99% posso dirti che tutti i prof di geometria consigliano questi due testi....chissà xchè! :)
io ti posso dare quelli consigliati dal prof. milazzo
Testi consigliati
Testi consigliati
algebra lineare e geometria
ogni professore consiglia dei testi...
io ti consiglio di chiedere al prof o se non segui le lezioni scrivi sul forum che corso 6, la materia che ti interessa e il proff con cui farai l'esame..... qualcuno ti aiuterà e ti dirà il testo che ha consigliato 8-)
io ti consiglio di chiedere al prof o se non segui le lezioni scrivi sul forum che corso 6, la materia che ti interessa e il proff con cui farai l'esame..... qualcuno ti aiuterà e ti dirà il testo che ha consigliato 8-)
Da nessuna parte purtroppo.
Se il prof ha un suo sito web è possibile che lì li segnali, ma dipende esclusivamente dal professore e dalla sua voglia di avere un sito.
Se il prof ha un suo sito web è possibile che lì li segnali, ma dipende esclusivamente dal professore e dalla sua voglia di avere un sito.