Frasca Analisi 2

winehouse-votailprof
Salve a tutti..sn nuovo di qsta community..vorrei saxe se qlcn ha degli esercizi svolti d analisi 2 d Frasca..nel caso ke nn l aveste..almeno consigliatem da quale libro d esercizi dovrei esercitarm..inoltre m piacerebbe saxe anke cm s comporta il prof all'esame..grazie in anticipo a tutti coloro ke vorranno aiutarm..

Risposte
scuba_xx-votailprof
Cosa vorresti dire con questo: pure l'italiano! ???

dioscuro-votailprof
Purtroppo è vero, pure l'italiano!

scuba_xx-votailprof
Ragazzi se Frasca non muore, l'analisi c'è la possiamo dimenticare!!!!!!!

shake-votailprof
Ragazzi ,avete informazioni circa l'appello straordinario del 4 Giugno ? io sono uno studente del 2° anno in corso , ma cmq sia posso sostenere l'esame ???

winehouse-votailprof
Cmq ho preso il libro del prof emmanuele ed è ottimo..anke se tratta gli argomenti in modo + approfondito..xò almeno finora s è dimostrato un libro comprensibile..

winehouse-votailprof
Fabry88;140112:
Ma guarda che quella dispensa di compiti assegnata dal prof Frasca la trovi nel suo sito personale http://www.dmi.unict.it/~frasca/

Già fatto..grazie lo stesso..

fabry88-votailprof
Ma guarda che quella dispensa di compiti assegnata dal prof Frasca la trovi nel suo sito personale http://www.dmi.unict.it/~frasca/

dioscuro-votailprof
Infatti, sono l'una di fronte all'altra XD

aleneuro-votailprof
vai da entrambe...no?

winehouse-votailprof
aleneuro;139060:
ciao, se ricordo bene (sono fuoricorso al cubo ...) c'è una raccolta di compiti d'esame svolti curata proprio dal prof Frasca che dovrebbe risalire a circa 10 anni fa...vedi alla copisteria di via passo gravina.
Sul comportamento all'esame: pretende molto, chiede tutto, insomma te la devi studiare per bene...anche se...dicono sia diventato più buono

In bocca al lupo :))

grazie mille x l'informazione..cmq in via passo gravina c sn 2 fotocopisterie.. C'è Einstein e l'altra di cui nn ricordo il nome ke s trova dp il semaforo..in quale delle 2 dovrei andare?

aleneuro-votailprof
ciao, se ricordo bene (sono fuoricorso al cubo ...) c'è una raccolta di compiti d'esame svolti curata proprio dal prof Frasca che dovrebbe risalire a circa 10 anni fa...vedi alla copisteria di via passo gravina.
Sul comportamento all'esame: pretende molto, chiede tutto, insomma te la devi studiare per bene...anche se...dicono sia diventato più buono

In bocca al lupo :))

dioscuro-votailprof
Purtroppo (o per fortuna) io ce l'ho solo di Analisi III quindi non saprei dirti, dato che non l'ho ancora mai studiata.
Spero che qualcuno possa dirti di più!

winehouse-votailprof
Wlf84;138317:
Non credo che ti piacerebbe saperlo, fidati

Qualcosa la so, dato ke sn uno studente del secondo anno e solo in 3 del mio corso sn riusciti a darsi questa materia..almeno xò saprest dirm se l'eserciziario ke lui consiglia è buono per passare lo scirtto..oppure ce n'è qualcun altro ke è più comprensibile? C'è qualcosa da Einstein?

dioscuro-votailprof
Winehouse;138250:
inoltre m piacerebbe saxe anke cm s comporta il prof all'esame..

Non credo che ti piacerebbe saperlo, fidati

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.