Frasca Analisi 2

winehouse-votailprof
Salve a tutti..sn nuovo di qsta community..vorrei saxe se qlcn ha degli esercizi svolti d analisi 2 d Frasca..nel caso ke nn l aveste..almeno consigliatem da quale libro d esercizi dovrei esercitarm..inoltre m piacerebbe saxe anke cm s comporta il prof all'esame..grazie in anticipo a tutti coloro ke vorranno aiutarm..

Risposte
scuba_xx-votailprof
Cosa vorresti dire con questo: pure l'italiano! ???

dioscuro-votailprof
Purtroppo è vero, pure l'italiano!

scuba_xx-votailprof
Ragazzi se Frasca non muore, l'analisi c'è la possiamo dimenticare!!!!!!!

shake-votailprof
Ragazzi ,avete informazioni circa l'appello straordinario del 4 Giugno ? io sono uno studente del 2° anno in corso , ma cmq sia posso sostenere l'esame ???

winehouse-votailprof
Cmq ho preso il libro del prof emmanuele ed è ottimo..anke se tratta gli argomenti in modo + approfondito..xò almeno finora s è dimostrato un libro comprensibile..

winehouse-votailprof
Fabry88;140112:
Ma guarda che quella dispensa di compiti assegnata dal prof Frasca la trovi nel suo sito personale http://www.dmi.unict.it/~frasca/

Già fatto..grazie lo stesso..

fabry88-votailprof
Ma guarda che quella dispensa di compiti assegnata dal prof Frasca la trovi nel suo sito personale http://www.dmi.unict.it/~frasca/

dioscuro-votailprof
Infatti, sono l'una di fronte all'altra XD

aleneuro-votailprof
vai da entrambe...no?

winehouse-votailprof
aleneuro;139060:
ciao, se ricordo bene (sono fuoricorso al cubo ...) c'è una raccolta di compiti d'esame svolti curata proprio dal prof Frasca che dovrebbe risalire a circa 10 anni fa...vedi alla copisteria di via passo gravina.
Sul comportamento all'esame: pretende molto, chiede tutto, insomma te la devi studiare per bene...anche se...dicono sia diventato più buono

In bocca al lupo :))