Fisica II...Perch

jatto-votailprof
Salve a tutti colleghi !
Pur essendo una materia fondamentale per il nostro corso di studi, a quanto mi risulta, restano pochi coloro che riescono a superare l'esame (soprattutto nel corso A-L). Sapreste aiutarmi a capire il perchè e magari a trovare qualche soluzione?
Grazie

Risposte
jatto-votailprof
ShaKa;75814:

E visto che la prima variante non si può risolvere.... non senza includere una pena d' ergastolo come conseguenza...

Bella questa !!! :-D

shaka-votailprof
sniper;75946:
ragazzi è una materia difficile da fare in 60 ore! per questo tutti trovano difficoltà! io l'ho data, al settimo appello! le lezioni conviene seguirle nel corso lo-z, perchè gulino-mastellone sono più bravi a spiegare! per quanto riguarda l'esame non c'è differenza! buona fortuna.....se avete dubbi chiedete pure!

Grazie sniper, un augurio a tutti... di riuscita

sniper-votailprof
ragazzi è una materia difficile da fare in 60 ore! per questo tutti trovano difficoltà! io l'ho data, al settimo appello! le lezioni conviene seguirle nel corso lo-z, perchè gulino-mastellone sono più bravi a spiegare! per quanto riguarda l'esame non c'è differenza! buona fortuna.....se avete dubbi chiedete pure!

shaka-votailprof
jatto;75793:
Salve a tutti colleghi !
Pur essendo una materia fondamentale per il nostro corso di studi, a quanto mi risulta, restano pochi coloro che riescono a superare l'esame (soprattutto nel corso A-L). Sapreste aiutarmi a capire il perchè e magari a trovare qualche soluzione?
Grazie

Jatto,ti comunico che anche nel corso L-Z non sono rose e fiori i numeri con fisica 2.
Il tutto mi sa derivi da alcune varianti...

1)Dei professori birichini...
2)un nostro basso livello di studio...

E visto che la prima variante non si può risolvere.... non senza includere una pena d' ergastolo come conseguenza... direi sarebbe meglio inizare a studiare con un metodo più appropriato...

Non ho idea di quale sia... ma ho fede nel nostro spirito d' ingegnere... trova sempre una soluzione pratica!!

PS.anche io devo dare fisica 2... quindi vale anche per me ;)

Buona fortuna ShaKa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.