Economia prof. scavo
Ciao raga, qualcuno di voi deve dare economia con la Scavo? io avrei intenzione di darla con l'appello del 30 marzo. Se qualcuno di voi si vuole aggregare a me fatemi sapere.
Risposte
AnSiBa sono Ermes( un tuo collega, spero mi conosca )... Se vuoi cercami a lezione che te li do io!!!
Ciao a tutti , scusate , sono nuovo e al primo anno di ingegneria elettronica ... ho la professoressa Scavo, ho letto che avete gli appunti, in quale copisteria li avete presi ?
mi sa ke l'appello e il 31 ma nn ne sn sicuro
qualcuno quindi sà quand'è che si farà quest'appello?
oh raga io non sono potuto venire ieri...per caso qualcuno di voi c'è andato a parlare?
danieledj87;204961:
ok allora facciamo giovedi mattina dopo le 11 ok?
ok ci vediamo alle 11:15 davanti al DICA (vecchia sede) ok? casomai ritardi io sono al primo piano
Ciao ragazzi anche io ero interessato all'appello di economia del 30 Marzo con la prof Scavo!!!Mi raccomando se sapete qualcosa tenetemi informato...grazie.
wildhorses;204881:
non c'è + la prof. scavo..c'è una certa Luisa Sturiale... ho già mandato una mail a lei e mi ha risposto dicendomi che si informerà se l'esame lo farà lei...cmq ci dovremmo incontrare per discuterne...
ok allora facciamo giovedi mattina dopo le 11 ok?
non c'è + la prof. scavo..c'è una certa Luisa Sturiale... ho già mandato una mail a lei e mi ha risposto dicendomi che si informerà se l'esame lo farà lei...cmq ci dovremmo incontrare per discuterne...
mi aggrego io....sai per caso l'orario di ricevimento?
okk c sentiamo cosi te li porto
ok se sono della prof Scavo andranno bene...
wild io degli appunti di economia ma li ho presi in copisteria se vuoi te li posso prestare
wildhorses;203738:
Ciao raga, qualcuno di voi deve dare economia con la Scavo? io avrei intenzione di darla con l'appello del 30 marzo. Se qualcuno di voi si vuole aggregare a me fatemi sapere.
cerco gli appunti dettati a lezione dalla Scavo, qualcuno di voi ce li ha???