Economia prof. scavo

wildhorses-votailprof
Ciao raga, qualcuno di voi deve dare economia con la Scavo? io avrei intenzione di darla con l'appello del 30 marzo. Se qualcuno di voi si vuole aggregare a me fatemi sapere.

Risposte
ermesvitagliano-votailprof
AnSiBa sono Ermes( un tuo collega, spero mi conosca )... Se vuoi cercami a lezione che te li do io!!!

ansiba90-votailprof
Ciao a tutti , scusate , sono nuovo e al primo anno di ingegneria elettronica ... ho la professoressa Scavo, ho letto che avete gli appunti, in quale copisteria li avete presi ?

tatanka80kg-votailprof
mi sa ke l'appello e il 31 ma nn ne sn sicuro

danieledj87-votailprof
qualcuno quindi sà quand'è che si farà quest'appello?

danieledj87-votailprof
oh raga io non sono potuto venire ieri...per caso qualcuno di voi c'è andato a parlare?

wildhorses-votailprof
danieledj87;204961:
ok allora facciamo giovedi mattina dopo le 11 ok?

ok ci vediamo alle 11:15 davanti al DICA (vecchia sede) ok? casomai ritardi io sono al primo piano

xdadinox-votailprof
Ciao ragazzi anche io ero interessato all'appello di economia del 30 Marzo con la prof Scavo!!!Mi raccomando se sapete qualcosa tenetemi informato...grazie.

danieledj87-votailprof
wildhorses;204881:
non c'è + la prof. scavo..c'è una certa Luisa Sturiale... ho già mandato una mail a lei e mi ha risposto dicendomi che si informerà se l'esame lo farà lei...cmq ci dovremmo incontrare per discuterne...

ok allora facciamo giovedi mattina dopo le 11 ok?

wildhorses-votailprof
non c'è + la prof. scavo..c'è una certa Luisa Sturiale... ho già mandato una mail a lei e mi ha risposto dicendomi che si informerà se l'esame lo farà lei...cmq ci dovremmo incontrare per discuterne...

danieledj87-votailprof
mi aggrego io....sai per caso l'orario di ricevimento?

tatanka80kg-votailprof
okk c sentiamo cosi te li porto

wildhorses-votailprof
ok se sono della prof Scavo andranno bene...

tatanka80kg-votailprof
wild io degli appunti di economia ma li ho presi in copisteria se vuoi te li posso prestare

wildhorses-votailprof
wildhorses;203738:
Ciao raga, qualcuno di voi deve dare economia con la Scavo? io avrei intenzione di darla con l'appello del 30 marzo. Se qualcuno di voi si vuole aggregare a me fatemi sapere.

cerco gli appunti dettati a lezione dalla Scavo, qualcuno di voi ce li ha???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.