Dove trovare le dispense

dack89-votailprof
Salve ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni ad esempio quelle dove trovare le dispense ke i prof: Milazzo, Cirmi e Scordino depositano nelle copisterie. Grazie!

Risposte
mark88-votailprof
Se qualcuno ha gli appunti di fisica 1 della prof. Scordino potrebbe postarli qui sul forum? Intendo quelli basati sulle slide che lei usa durante le lezioni...

nixietube88-votailprof
scusa Dack..il mio ultimo intervento voleva essere da sprone...cosa di cui non ho potuto godere io

ascolta Time dei Pink Floyd a propositi ahah...ciao

studiamo

shaka-votailprof
Dack,se può servirti materiale ,appunti, e robe varie chiedi che te li procuriamo,io tutto quel che mi è rimasto degli esami lo conservo bene, quindi posso passarti tutto, non è molto ma sicuramente compenserà la tua mancanza alle lezioni. Non demordere, le difficoltà capitano a tutti, ma non abbandonare mai il tuo obiettivo, la laurea!! Se non ci aiutiamo tra di noi...è finita! riprendi con entusiasmo!ShaKa!

dack89-votailprof
Grazie dell'aiuto morale. Spero troverò un buon collega:sisi: e che il secondo semestre andrà meglio.! Bye:D

nixietube88-votailprof
che dirti..
aspetta che qualche tuo collega passi l'esame e te li fai prestare....
è il destino di chi resta indietro..all'inizio potrà sembrare un atteggiamento parassitario..ma le cose sono due..
o studi e fai tutto quanto è necessario per passare ...o cerchi aiuto

cmq.un consiglio...
a meno ch etu non abbia delle basi incredibili :caffe:....per passaer qualunque esame devi seguire...è una condizione necessaria :cartellinorosso:ma NON sufficiente

ciao

NIxieTube88

dack89-votailprof
Vabbè facile a dirlo per chi segue frequentemente le lezioni. Io faccio di nome kamikaze perchè è da novembre che non seguo per problemi, miei quindi gli appunti presi a lezione chi ce li ha? Io no di sicuro...

shaka-votailprof
concordo con nixietube88. Per Milazzo bastano gli appunti di lezione al massimo consulta gli appunti del professore Gionfriddo (non la professoressa, il Professore, il padre) io allora la materia con il Professore Milazzo l'ho data aiutandomi con i suoi appunti algebra e gli appunti di lezione.

Per la Cirmi prendi i compiti in segreteria... non sono allucinanti...comunque ancora non si sa molto di questa prof...

Per la professoressa scordino esiste un link con tutto il materiale...segnalato in un post precedente...si trova abbastanza, poi consulta gli appunti di lezione. Possibilmente non studiare dal Mazzoldi, e sintetico e se sei a digiuno di Fisica è un suicidio, usa Halliday, è più discorsivo ma ha tantissimo esercizi, alcuni dei quali usati dalla Scordino stessa negli esercizi che da nelle dispense.

Ciao ShaKa

dack89-votailprof
grazie della tua risposta...

nixietube88-votailprof
PEnso che in circolazione esistano solo quelli della prof.ssa scordino ...

consiglio personale...

per quanto riguarda il prof milazzo sono ABBONDANTEMENTE SUFFiCIENTI gli appunti (PRESI BENE) a lezione...e rivisti.

questo dovrebbe valere anche per la prof Cirmi..ma sotto questo punto di vista siamo sulla stessa barca...

ciao

dioscuro-votailprof
Vuoi sapere dove trovare le dispense che i prof lasciano nelle copisterie?
Te lo dico in forma confidenziale... le dispense sono...

nelle copisterie.

Einstein in Via Passo Gravina e di fronte.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.