Dispositivi elettronici

nioct-votailprof
Salve qualcuno ha a disposizione compiti di esame svolti che recentemente il prof giustolisi ha assegnato?grazie per qualunque suggerimento vorriate darmi!

Risposte
mciel-votailprof
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha degli appunti con i compiti svolti di dispositivi?
In giro non ne trovo, se qualcuno di voi può aiutarmi contattatemi!!

tatanka80kg-votailprof
ragazzi avrei bisogno dei compiti svolti di dispositivi qualcuno puoi aiutarmi

wildhorses-votailprof
salve ragazzi, scusate ma ho avuto la febbre :( . . . cmq domani mattina devo andare in facoltà e quindi posso lasciare il materiale a shaka . .. per quanto riguarda lo scritto il prof quest'anno fa usare tutto: libro, formulario e appunti. tanto cmq devi sapere la teoria per forza altrimenti nn capirai nulla. ha ridotto però il tempo. allo scadere di 1 ora e mezzo ti toglie il compito dalle mani. l'orale è obbligatorio e passi lo scritto solo se raggiungi la sufficienza. il prox appello al quale io partecipo è in data 20 febbraio. speriamo bene stavolta. :) . . ...

nixietube88-votailprof
salve ragazzi..sapete per caso dove trovare le date degli appelli delle prossime sessioni? ..io ho cercato su ing unict e ho provato anche su diees ma niente..:muro:

grazie!!

horus985-votailprof
si anche io purtroppo non sono stato tanto bene in questi giorni :(

allora quando contatterai wild gentilmente gli chiederesti pure come si svolgono quest'anno? perche' di solito nei compiti c'e' scritto sotto che non si puo' usare niente eccetto che il formulario..ma nei compiti di quest'anno non c'e' scritto niente..
grazie infinte per la disponibilita'..

shaka-votailprof
horus vedo di contattatare wild in questi giorni,io sono stata con l'influenza e sono barricata a casa.
Quest'anno non so come vadano gli esami di dispositivi,che io ricordi faceva usare solo il formulario...e guai se ti beccava altro!Su questo il professore è stato sempre molto severo.Tutto quello che ti serve per superare lo scritto è nel suo libro,appunti e esercizi sul sito,non serve altro.
Che io sappia l'orale adesso è obbligatorio...ma sinceramente se passi lo scritto l'orale è una passeggiata,tanto per fare lo scritto l'orale lo devi sapere lo stesso...

horus985-votailprof
ragazzi come e' finita con il materiale?

ma da quest'anno si puo' usare anche il libro oltre al formulario?

per quanto riguarda la prova scritta come funziona? c'e' qualcosaltro oltre i classici compiti che si trovano nel sito?ci sono domande orali? e se si passa lo scritto l'orale e' obbligatorio?

shaka-votailprof
grazie wild ;) horus appena wind martedì darà dispositivi ;) subito arrivano le dispense!

horus985-votailprof
no tranquilli, io faro' qualche appello penso ad aprile perche' lavoro... mi servono ma non con tutta questa urgenza...allora in caso quando non ti servono piu' mi contatti cosi' li prendo io..
grazie

wildhorses-votailprof
horus ho io tutto il malloppo che mi ha dato shaka. se devi fare l'esame come me martedi contattami subito e ci vediamo cosi ti puoi fare le copie o me li faccio io. fammi sapere. ciao

shaka-votailprof
horus entro quanto ti servono?li ho dati a wind stamani,fammi sapere in caso me li faccio tornare lunedì/martedi max,so che l'appello è vicino...non so se arriviamo in tempo!fammi sapere,sempre a disposizione!

horus985-votailprof
ciao shaka,

servirebbero anche a me i compiti svolti...

shaka-votailprof
Wild io ho ancora i compiti scritti tutti svolti da me,ho dato la materia l'anno scorso. Se ancora ti servono contattami.Ciao ShaKa

wildhorses-votailprof
urgente! chi di voi che ha già fatto l'esame di dispositivi elettronici con giustolisi ha alcuni compiti di esame svolti? sono in difficoltà con la risoluzione.dei problemi!.. vorrei arrivarci per il prossimo appello del 27!!!!!!!!!!!!! se qualcuno puo' aiutarmi??????? grazie

horus985-votailprof
qualcuno che ha dato dispositivi recentemente potrebbe indicarmi come si svolge l'esame? c'e' uno scritto con i quesiti teorici? esiste ancora la possibilita' di dare la materia solo con lo scritto?
grazie

rosario87-votailprof
nioct;182130:
Salve qualcuno ha a disposizione compiti di esame svolti che recentemente il prof giustolisi ha assegnato?grazie per qualunque suggerimento vorriate darmi!

se vai nel sito DIEES - Home Page li trovi tutte le prove che hja fatto il professore

http://www.diees.unict.it/ricerca/

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.