Dispositivi elettronici

jacop-votailprof
Salve a tutti! Secondo voi è possibile preparare Dispositivi elettronici (Giustolisi) in un max di due mesi?
Grazie!

Risposte
jatto-votailprof
Il libro è MOLTO meglio delle slide

shaka-votailprof
Il libro non è uguale alle slide. Su alcune cose divaga ma per molte altre le spiega benissimo,meglio delle slide. Quindi conviene visionarlo.

monsterpe-votailprof
tanto il libro è uguale alle slide....
in ogni caso basta sapere l'orale (perchè nello scritto ci sono 2 o 3 domande e se non rispondi non passi)per passare xkè gli esercizi sono abbastanza semplici!

dioscuro-votailprof
Non conviene fare l'orale, è solo un rischio con Giustolisi...
Per quanto riguarda la preparazione adesso c'è il libro, tanto vale studiare su quello che su degli appunti, no?
A maggior ragione dato che è scritto dal prof stesso.

shaka-votailprof
MegaMerlino;89229:
Ciao, scusate, ma non sono pratico di questa materia. Sapete se c'è solo lo scritto o si deve fare x forza anche l'orale? Io pensavo di studiare dagli appunti di Giuseppe Mangano, si trovano in copisteria? PS: Io sono vecchio ordinamento... bye..

Non so comesia combinata la cosa per il V.O. però per il nuovo l'orale non è obbligatorio, il professore impone una fascia in cui addirrittura è impossibile richiedere di farlo.
Per il resto se si vuole conferma lo scritto e buona notte.

megamerlino-votailprof
Ciao, scusate, ma non sono pratico di questa materia. Sapete se c'è solo lo scritto o si deve fare x forza anche l'orale? Io pensavo di studiare dagli appunti di Giuseppe Mangano, si trovano in copisteria? PS: Io sono vecchio ordinamento... bye..

shaka-votailprof
Dispositivi è una materia che si deve studiare... e il prof Giustolisi non regala... quindi o l'hai data con Rimini o la dai con lui non credo ci sia molta differenza... si deve sapere

dioscuro-votailprof
guenter:
Lui si che ti faceva sgobbare...

Fammi indovinare... tu l'hai data con Rimini!
Non penso che sia una gara a chi fa sgobbare di più, Dispositivi Elettronici con Giustolisi non è affatto regalata considerando che nella prova, da quest'anno più che mai, è impossibile passare se non si risponde correttamente alle domande di teoria.

roebe-votailprof
Sorry...non avevo capito! Effettivamente dispositivi non è affatto una materia proibitiva ma non penso che nella nostra facoltà manchino i professori che fanno sgobbare! Fossero tutte le materie uno scoglio quasi insormontabile come analisi 3, campi o elettrotecnica(per citarne alcune) penso nessuno arriverebbe alla laurea!

guenter-votailprof
Rimini intendo il prof. Rimini, non la città!
Lui si che ti faceva sgobbare...

roebe-votailprof
questa materia doveva rimanere a Rimini...[/quote]

Appunto...che vuol dire?

dioscuro-votailprof
Che vuol dire...?

guenter-votailprof
roebe:
Io l'ho studiata in 20 giorni...devi metterti un po' sotto! Gli esercizi sono semplici e sono quasi tutti "copia e incolla" come dice il prof! Devi perdere un po' di tempo con la teoria...senza di quella non si passa! In bocca al lupo!

questa materia doveva rimanere a Rimini...

roebe-votailprof
Io l'ho studiata in 20 giorni...devi metterti un po' sotto! Gli esercizi sono semplici e sono quasi tutti "copia e incolla" come dice il prof! Devi perdere un po' di tempo con la teoria...senza di quella non si passa! In bocca al lupo!

dioscuro-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.