Dispense di Fondamenti di ingegneria dell\'automazione

mark88-votailprof
Qualcuno sa dove posso trovare le dispense delle lezioni di Fondamenti di ingegneria dell'automazione della professoressa Maide Bucolo?Esiste qualche copisteria che le ha?

Risposte
nixietube88-votailprof
qualcuno purtroppo ha letto male il mio intervento:

[list=1]
  • io rispetto i docenti in quanto persone che lavorano[/*:m]
  • lo stesso faccio con i ricercatori in particolar modo se si tratta di campi come quello in questione....[/*:m]
  • il materiale sul sito serve a fare gli esercizi di automazione e viene consultato molto spesso durante le lezioni (non tutte) ..ma qualcuno cercava dispense e questo materiale non è commensurabile a dispensa.[/*:m]
  • il fatto che ne siano passati 2 significa che è una materia che va studiata come si deve..e bisogna ragionare senza illusioni (puoi fare tutte le prove di questo mondo...ma se non ci ragioni cadi) NOn INTENDEVO affatto che la prof BLOCCA..o prentende chissà cosa...[/*:m]
  • [*]ogni prof hai il suo metodo di insegnamento e diverse sono anche le esigenze all'esame... con questa prof si deve seguire, in alcuni casi se possibile riascoltare e consultare i libri consigliati ed integrare e questo significa che alla fine dovrai avere appunti buoni su cui studiare[/*:m]ciao a tutti NixieTube...mi scuso

mistersosa-votailprof
    nixietube88;200961:
    La Prof Bucolo sul sito ha del materiale che serve solo per fare gli esercizi ....e in alcuni casi neanche a quello. Comunque niente che abbia a che fare con gli appunti...questi ultimi INDISPENSABILI per affrontare questa materia con QUESTA prof....(NON ti posso aiutare nonostante l'abbia seguita)..a prop Ultimo appello 2 ammessi all'orale..that's all!

Non ti permetto di parlare così della professoressa:mad:. Lei è un PEZZO GROSSO e LAVORA:bugia:, per cui non può mettersi di certo a perdere tempo a fare venti orali in un giorno! Sai quanto ci perde l'umanità intera ogni minuto che lei trascorre a non fare ricerche??? E comunque stiamo parlando di "FONDAMENTI DI INGEGNERIA DELL'AUTOMAZIONE", che ne siano passati due mi sembrano già troppi.

nixietube88-votailprof
    La Prof Bucolo sul sito ha del materiale che serve solo per fare gli esercizi ....e in alcuni casi neanche a quello. Comunque niente che abbia a che fare con gli appunti...questi ultimi INDISPENSABILI per affrontare questa materia con QUESTA prof....(NON ti posso aiutare nonostante l'abbia seguita)..a prop Ultimo appello 2 ammessi all'orale..that's all!

loryr-votailprof
    che io sappia la professoressa ha ora messo del materiale sul suo sito.

dioscuro-votailprof
    Prova a chiedere alla copisteria Einstein (Via Passo gravina), o in quella di fronte.

Le hanno ordinate per materia e per prof, quindi se ci sono le troverai. Puoi anche andarci a piedi dalla Cittadella, 10 min.

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.