DIAGRAMMI POLARI!!!

xnika-votailprof
CIao ragazzi se avete link o appunti su dove io possa trovare la spiegazione dei diagrammi polari..potete inviarmeli???vi ringrazio... :oops:

Risposte
hamlet-votailprof
se hai qualche dubbio in particolare dimmi pure...anche in msg privato se vuoi..!

ciau

shaka-votailprof
hamlet85:
che ti serve su nyquist?
se ti servono gli appunti posso aiutarti....non sono chiarissimi eh(calligrafia rulez), ma insieme al libro (controllo a retroazione di sistemi dinamici (franklin))
potresti riuscire....
Inoltre per quello che mi ricordo posso darti una mano.

bye

Son mancata alla lezione in cui li ha spiegati...quindi è un enorme vuoto...sto tentando di recuperare consultando dei libri...spero di riuscire :)
avere del materiale o degli esercizi svolti sarebbe stato l'ideale

hamlet-votailprof
che ti serve su nyquist?
se ti servono gli appunti posso aiutarti....non sono chiarissimi eh(calligrafia rulez), ma insieme al libro (controllo a retroazione di sistemi dinamici (franklin))
potresti riuscire....
Inoltre per quello che mi ricordo posso darti una mano.

bye

shaka-votailprof
beltipo:
ps un saluto a shaka, benvenuta!

Grazie beltipo :wink:

per nyquisti hai visto qui: [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Search?search=Nyquist&go=Vai[/url] ?

Purtroppo il link che mi hai indidicato non è ciò che cercavo. Ti ringrazio comunque per l'info :bacio:

torno ad arrampicarmi sui miei specchi :mc:

A presto

`ShaKa`

beltipo-votailprof
ps un saluto a shaka, benvenuta!
per nyquisti hai visto qui: [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Search?search=Nyquist&go=Vai[/url] ?

shaka-votailprof
Se qualcuno dispone di materiale abbastanza chiaro per Nyquist batta un colpo, please :? che qui la situazione è critica...siamo in alto mare :titanic:

Un saluto
`ShaKa` *parecchio stressata :coffe: *

hamlet-votailprof
uppo aleneuro....se vuoi qualcosa in particolare prova a chniedere....

i diagrammi polari li ho studiati solo applicati per Nyquist...per altri usi.... non so che dirti!!

beltipo-votailprof
che bello se qualcuno ce li inviasse...

aleneuro-votailprof
Ciao, se ti riferisci ai diaframmi polari che si usano per applicare il criterio di Nyquist puoi trovare qualcosina sul sito del prof. Muscato e del prof. Nunnari (una volta c'erano degli esercizi svolti), in alternativa credo che si trovino ancora in copisteria degli ottimi appunti sbobinati di controlli automatici scritti a penna.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.