Crediti aggiuntivi di analisi I,II e algebra
invece c'è qualcuno del nuovo ordinamento 01 che ha notizie riguardo i crediti aggiuntivi di analisi I,II e algebra e su come utilizzarli al posto delle materie a scelta?? :?
Risposte
io mi sono fatto registrare i crediti da di fazio di analisi 1,2 e algebra e presentato domanda in segreteria circa un anno fa...ma dei crediti nemmeno l'ombra...
Si, in caso parla con il prof...
Siamo messi proprio bene se in segreteria non sanno cosa dirti.... :?
Non è vero che non sei tu a scegliere quanti crediti avere...quando io ho fatto registrare i crediti in più da Di Fazio non avevo dato algebra. Quando poi ho fatto l'esame di questa materia al momento della registrazione ho esplicitamente chiesto di considerare 9 crediti, e non 6. Tutti hanno fatto così....tra l'altro qualche tempo fa c'erano anche appesi dei volantini in giro per la facoltà che dicevano di fare così.
A questo punto una soluzione può essere quella di farti annullare la materia e fartela ri-registrare da 9 crediti....ovviamente non rifacendo l'esame a buon cuore del prof!
Ciao!
Non è vero che non sei tu a scegliere quanti crediti avere...quando io ho fatto registrare i crediti in più da Di Fazio non avevo dato algebra. Quando poi ho fatto l'esame di questa materia al momento della registrazione ho esplicitamente chiesto di considerare 9 crediti, e non 6. Tutti hanno fatto così....tra l'altro qualche tempo fa c'erano anche appesi dei volantini in giro per la facoltà che dicevano di fare così.
A questo punto una soluzione può essere quella di farti annullare la materia e fartela ri-registrare da 9 crediti....ovviamente non rifacendo l'esame a buon cuore del prof!
Ciao!
il problema è che non scelgo io se avere 6 crediti o 9 più di dire che sono dell'ordinamento 01 nn potevo fare. in segreteria ho gia chiesto e non mi hanno saputo dare nessuna risposta... mbah :!:
Quando hai dato analisi II dovevi fartela registrare da 6 e non da 9.....magari è meglio che ti informi in segreteria su cosa devi fare!
praticamente 2 anni fa quando ci sono stati gli esami integrativi li ho fatti di algebra e analisi I e non di analisi II (non l'avevo ancora data). a luglio ho dato analisi II e mi hanno dato 6 crediti (non 9) ed adesso esami integrativi del prof. Di Fazio non ne fanno più! come faccio ad avere i 3 crediti??? :?:
Hai già fatto registrare i 3 crediti aggiuntivi dal prof. Di Fazio? Se si, non ti resta che presentare in segreteria una domanda in cui richiedi che questi crediti vengano considerati come "crediti a scelta".
benfatto!! :wink:
Ciao, ho reso il tuo post autonomo, così sarà piu probabile ricevere risposte..