Chimica Prof. Bottino
Cerco i compiti del prof Bottino, preferibilmente svolti.
Grazie.
Ciao.
Grazie.
Ciao.
Risposte
me li puoi inviare o dettare x telefono please?
qualcuno m può fare avere i compiti d bottino urgentissimo!ho l'esame il 17 venerdì luglio!anke se me li detta x telefono!vi chiamo io!x favore!
silviuccia
silviuccia
Nefeo;93967:
Allora.....io avevo sia i compiti d'esame sia gli esercizi svolti da me (ovviamente giusti). Però ho buttato entrambi appena passata la materia. Quindi il consiglio che posso darti è questo:
Vai su****, se non sei registrato registrati, e scaricati un fascicolo chiamato "fantachimica". Con questo dovresti poter risolvere quasi tutti gli esercizi. Poi vai su google e cerca "esercizi svolti chimica", troverai la valle, davvero, sarà pieno di esercizi svolti.
Infine per trovare i compiti devi chiedere ai tuoi amici/conoscenti, impossibile che li trovi qui in internet, soprattutto perchè anche se qualcuno ce li avesse dubito che si metterebbe a scannerizzarli.
Buona fortuna ;)
scusami, io sono iscritto a**** ma non riesco a trovare il fascicolo di cui parli. potresti inviarmi il link? grazie:)
Ragà help please. Sapreste dirmi almeno se posso trovare questi compiti in qualche edificio della facoltà??
Ciao
Ciao
Ciao ragà, servirebbero anche a me i compiti e gli appunti del Prof. Bottino....
Io sono sempre alla cittadella, xò per adesso non sono a Catania, quindi se potreste inviarmeli, vi ringrazierò di persona appena torno a Catania.
Magari è l'occasione per trovare qualche ragazzo che mi fa qualche ripetizioni di chimica, dietro pagamento... naturalmente.
Ciao a presto!!:angel:
Io sono sempre alla cittadella, xò per adesso non sono a Catania, quindi se potreste inviarmeli, vi ringrazierò di persona appena torno a Catania.
Magari è l'occasione per trovare qualche ragazzo che mi fa qualche ripetizioni di chimica, dietro pagamento... naturalmente.
Ciao a presto!!:angel:
ckrein;94031:
Sono in possesso dei compiti, ma non dello svolgimento. Mi aiuterò con internet e appunti vari, ma se qualcuno avesse modo di farmi avere il tutto servito su un piatto d'argento gli sarei grato.
Grazie a tutti.
Ciao
Dove li hai preso i compiti??? Potresti inviarmeli, ti regalo un "Grazie".
Ciao
Ciao ShaKa, sono iscritto al primo anno di Ingegneria Elettrica, e dovrei darmi chimica a fine Settembre...
Potresti inviarmi gli appunti del Prof.Bottino?
Tu dirai: Ma a me chi me lo fa fare???
Io: Non lo so, ti posso solo ringraziare ed invitarti a pranzo nel posto più chic di Catania: La palla di neve.
Ciao e Grazie
Potresti inviarmi gli appunti del Prof.Bottino?
Tu dirai: Ma a me chi me lo fa fare???
Io: Non lo so, ti posso solo ringraziare ed invitarti a pranzo nel posto più chic di Catania: La palla di neve.
Ciao e Grazie
Io ho conservato tutti gli appunti di lezione del professore Bottino.Sono presi molto bene, e dovrei avere anche qualche compito svolto.A chi interessa possopassarli e ve li fotocopiate.
Negli appunti ci sono i procedimenti per svolgere i compiti, che in fin dei conti sono tutti metodici e quasi simili. Basta imparare il metodo giusto. Il professore Bottino è molto preparato e spiega benissimo (per certi versi il corso di chimica è stato un po' un corso di sopravvivenza XD Molto utile direi), ti fa fare un sedere così per darla... ma non è un bastardo come si dice in giro...
Io ho dato chimica seguendo tutte le lezioni, facendo i suoi compiti e studiando dal libro Clerici-marocchi che è un eserciziario molto conosciuto da noi in elettronica. Inoltre mi sono aiutata con qualche fascicolo Tecnos per le ossidoriduzioni.
Ps. un consiglio: allenati con il cronometro a fare i compiti :)
Negli appunti ci sono i procedimenti per svolgere i compiti, che in fin dei conti sono tutti metodici e quasi simili. Basta imparare il metodo giusto. Il professore Bottino è molto preparato e spiega benissimo (per certi versi il corso di chimica è stato un po' un corso di sopravvivenza XD Molto utile direi), ti fa fare un sedere così per darla... ma non è un bastardo come si dice in giro...
Io ho dato chimica seguendo tutte le lezioni, facendo i suoi compiti e studiando dal libro Clerici-marocchi che è un eserciziario molto conosciuto da noi in elettronica. Inoltre mi sono aiutata con qualche fascicolo Tecnos per le ossidoriduzioni.
Ps. un consiglio: allenati con il cronometro a fare i compiti :)
:rolleyes: :rolleyes: Non è che ci voglia molto a fare quello che ti ho detto io.:rolleyes: :rolleyes:
vai su studenti e scarichi quel fascicolo
vai su google e trovi migliaia di esercizi svolti
vai su studenti e scarichi quel fascicolo
vai su google e trovi migliaia di esercizi svolti
Sono in possesso dei compiti, ma non dello svolgimento. Mi aiuterò con internet e appunti vari, ma se qualcuno avesse modo di farmi avere il tutto servito su un piatto d'argento gli sarei grato.
Grazie a tutti.
Ciao
Grazie a tutti.
Ciao
se li avete inviateli ;)
Allora.....io avevo sia i compiti d'esame sia gli esercizi svolti da me (ovviamente giusti). Però ho buttato entrambi appena passata la materia. Quindi il consiglio che posso darti è questo:
Vai su****, se non sei registrato registrati, e scaricati un fascicolo chiamato "fantachimica". Con questo dovresti poter risolvere quasi tutti gli esercizi. Poi vai su google e cerca "esercizi svolti chimica", troverai la valle, davvero, sarà pieno di esercizi svolti.
Infine per trovare i compiti devi chiedere ai tuoi amici/conoscenti, impossibile che li trovi qui in internet, soprattutto perchè anche se qualcuno ce li avesse dubito che si metterebbe a scannerizzarli.
Buona fortuna ;)
Buona fortuna ;)
Ciao Ckrein benvenuto!!
vediamo che dicono i colleghi..vewdo che iniziamo a raccoglierci!!
vediamo che dicono i colleghi..vewdo che iniziamo a raccoglierci!!