Appunti professoressa Cirmi

loryr-votailprof
ciao ragazzi....
sono Lory
Per iniziare anche se in ritardo buon inizio di anno accademico a tutti.
Se qualcuno che segue analisi I con la Cirmi mi può aiutare mettendo a disposizione i suoi appunti e informazioni sul libro di testo che sta utilizzando ne sarei molto grata visto che purtroppo non posso proprio seguie le sue lezioni visto che quest'anno sono rimasta a casa con le mie 3 belle bimbe.
Grazie

Risposte
loryr-votailprof
grazie lo stesso..... ho visto solo ora il tuo messaggio.... sono stata molto occupata...

ema90-votailprof
Ciao ragazzi!
Avrei davvero bisogno degli appunti della prof cirmi...
qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

filo33-votailprof
Ehi, ciao... Se vuoi posso darti i miei appunti di analisi... Se ancora ti servono... Fammi sapere...

loryr-votailprof
grazie lo stesso ;-) almeno qualcuno anche se non ha potuto aiutarmi ha risposto alla mia richiesta di aiuto... così mi sento meno sola!!! spero che con la geometria sia andato tutto ok anche perchè Milazzo è un tipo in gamba... ciao ciao

nixietube88-votailprof
CIao lory ..io ho seguito, ma i miei appunti sono da rivedere perchè da un certo punto in poi..poco prima degli integrali ho dovuto mollare un po' per preparare geometria..
Penso di rimetterci mano tra meno di 2 settimane...
comunque la prof.ssa si è attenuta molto al Fiorito..e quando non lo ha fatto ce lo ha precisato a lezione...
purtroppo devo dirti che a mio avviso i suoi appunti sono fondamentali...e come ti ho già detto al momento non ti posso aiutare ne tantomeno so quando riuscirò a rendere i miei appunti esaustivi al fine di cederteli eventualmente..

ti farò sapere..spero troverai nel frattempo qualcuno più 'fornito':)

(auguri)^3 NixieTube88

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.