Analisi III (Frasca)

sniper-votailprof
Ciao a tutti! devo studiare analisi III.....qualcuno sa è possibile avere i testi più recenti dei compiti del prof Frasca? fatemi sapere!!! grazie!

Risposte
beltipo-votailprof
Un pazzo che li scannerizza non c'è :)?

jatto-votailprof
sniper;77097:
per chi è interessato, in fotocopisteria (einstein) ci sono anche gli appunti di Agnese! :)

Io ho comprato quelli di Agnese e seguendo le lezioni di Frasca sto constatando che c'è tutto! (quasi parola per parola oserei dire)

sniper-votailprof
non credo ci sia qualcosa in digitale, a parte la dispensa sul sito di frasca!

beltipo-votailprof
ma in digitale niente???

sniper-votailprof
jatto;75497:
Ragazzi ho una buona notizia !
Dicono che alla copisteria einstein ci sia una dispensa di appunti di frasca molto buoni (mi hanno detto addirittura che sono gli stessi che usa lui per spiegare). Non ho avuto ancora il tempo di verificare però.

ragazzi ho comprato la dispensa, sembra molto buona!! non l'ho studiata approfonditamente, ma sembra che non manca nulla! per chi è interessato, in fotocopisteria (einstein) ci sono anche gli appunti di Agnese! :)

beltipo-votailprof
segnalmi il link esatto e lo sistemo...

shaka-votailprof
il link non funge :(

beltipo-votailprof
tutto nella sezione appunti...lo trovi in alto il link ;)

shaka-votailprof
ragazzi una domanda OT se è concesso...il materiale delle varie materie che mettete online,a che link posso trovarlo?

sniper-votailprof
grazie jatto!! domani vado in copisteria! ciò che hai detto su libro è verissimo.....purtroppo io l'avevo già comprato l'anno scorso!

jatto-votailprof
Ragazzi ho una buona notizia !
Dicono che alla copisteria einstein ci sia una dispensa di appunti di frasca molto buoni (mi hanno detto addirittura che sono gli stessi che usa lui per spiegare). Non ho avuto ancora il tempo di verificare però.
Per quanto riguarda il libro io vi consiglio di non comprarlo...c'è solo il minimo indispensabile...e non basta!

beltipo-votailprof
noi siamo qui ;)

sniper-votailprof
in effetti non sarebbe male avere dei buoni appunti, considerando che sono decenni che il prof spiega sempre le stesse cose, si dovrebbero trovare trovare! vi farò sapere se trovo qualcosa!

beltipo-votailprof
se li trovi nonscardare di mandarceli che li mettiamo on line ;)

zahir-votailprof
ciao ragazzi. io volevo chiedervi se avete dei buoni appunti su cui studiare.
non ho mai seguito questa materia e studiarla solo dal libro è un pò difficile. inoltre non esiste un programma del corso quindi rischierei di studire argomenti non richiesti e saltarne altri magari importanti.
grazie.

sniper-votailprof
sono stato in segreteria! mi hanno detto che frasca è dal 1998 che non consegna più i suoi compiti! abbiamo a disposizione solo la dispensa che c'è sulla sua pagina web! pazienza......

jatto-votailprof
Hai provato in segreteria (dipartimento di matematica) ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.