Analisi 1 - Tuccari

vannicausapruno-votailprof
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria elettronica::: volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sul prof. tuccari, soprattuto su cm si svolgono gli orali. so che è il primo anno che insegna ad elettronica, ma se qualcuno lo conosce... e può darmi qualche informazione su di lui

Risposte
shake-votailprof
Il prof. Tuccari è davvero tosto all'orale..... anche lo scritto è abbastanza difficile.... l'importante è studiare la materia con costanza ... e sopratutto memorizzare quanti + esempi possibili.....

gr0uch0-votailprof
si confermo le voci che mi sn arrivate sembra un tipo tosto all'orale tuccari(sec me e' tosto anche allo scritto) :(

ferndando-votailprof
i prof. di analisi(1,2,3) sono tutti un po' pazzi... frasca, fiorito, rigano in primis... anche il simpaticone di strano in fondo non scherza ( già il nome è tutto un programma, ma tutto sommato... )
diffidare da meccanica razionale (torrisi) ma voi elettronici non l'avete. però potete consolarvi cn analisi3 (frasca).
geometria: cinquegrani out, giuffrida in!

fabry88-votailprof
Bene cominciamo allora...e vabbè se si studia si passa almeno spero!!!!

shawna-votailprof
il buon vecchio tuccari...il mio ragazzo e altri amici miei hanno avuto a che fare con lui...e io ho seguito qualche esame.... tra leggenda e realtà...in bocca al lupo!
ps. oltre al corno rosso portate un pò d aglio!

fabry88-votailprof
Pure io sn al primo anno del corso di elettronica a li e sto seguendo i corsi zero...nessun altro sa niente riguardo Tuccari? Ma le dimostrazioni fatte ai corsi zero possono essere chieste agli esami?

shaka-votailprof
vannicausapruno;95823:
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria elettronica::: volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sul prof. tuccari, soprattuto su cm si svolgono gli orali. so che è il primo anno che insegna ad elettronica, ma se qualcuno lo conosce... e può darmi qualche informazione su di lui

Ho un collega al secondo corso di elettronica. Se vuoi un consiglio all'orale vacci con un buon corno rosso,sperando sia nella giornata giusta!

So che è molto tosto all'orale...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.