Analisi 1 - Tuccari

vannicausapruno-votailprof
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria elettronica::: volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sul prof. tuccari, soprattuto su cm si svolgono gli orali. so che è il primo anno che insegna ad elettronica, ma se qualcuno lo conosce... e può darmi qualche informazione su di lui

Risposte
shake-votailprof
Il prof. Tuccari è davvero tosto all'orale..... anche lo scritto è abbastanza difficile.... l'importante è studiare la materia con costanza ... e sopratutto memorizzare quanti + esempi possibili.....

gr0uch0-votailprof
si confermo le voci che mi sn arrivate sembra un tipo tosto all'orale tuccari(sec me e' tosto anche allo scritto) :(

ferndando-votailprof
i prof. di analisi(1,2,3) sono tutti un po' pazzi... frasca, fiorito, rigano in primis... anche il simpaticone di strano in fondo non scherza ( già il nome è tutto un programma, ma tutto sommato... )
diffidare da meccanica razionale (torrisi) ma voi elettronici non l'avete. però potete consolarvi cn analisi3 (frasca).
geometria: cinquegrani out, giuffrida in!

fabry88-votailprof
Bene cominciamo allora...e vabbè se si studia si passa almeno spero!!!!

shawna-votailprof
il buon vecchio tuccari...il mio ragazzo e altri amici miei hanno avuto a che fare con lui...e io ho seguito qualche esame.... tra leggenda e realtà...in bocca al lupo!
ps. oltre al corno rosso portate un pò d aglio!

fabry88-votailprof
Pure io sn al primo anno del corso di elettronica a li e sto seguendo i corsi zero...nessun altro sa niente riguardo Tuccari? Ma le dimostrazioni fatte ai corsi zero possono essere chieste agli esami?

shaka-votailprof
vannicausapruno;95823:
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria elettronica::: volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sul prof. tuccari, soprattuto su cm si svolgono gli orali. so che è il primo anno che insegna ad elettronica, ma se qualcuno lo conosce... e può darmi qualche informazione su di lui