Aiutooooo!Sentite questa....

klausopelc-votailprof
Intanto buongiorno a tutti, mi sono iscritto stamattina al forum e devo dire che è molto utile,complimenti.
Allora vi racconto la mia storia....
Sono uno studente di ingegneria elettronica vecchio ordinamento, prossimo alla laurea(almeno spero!).
A gennaio mi mancavano due materie, fondamenti di informatica e sistemi di elaborazione,ho cercato allora(guardando sul documento della copertura degli insegnamenti) l'insegnante con cui dovevo fare esami di fondamenti e ho trovato che mi dovevo riferire ad un certo ingegnere Luigi Testa visto che la professoressa Di Stefano con cui avevo seguito non era piu titolare del corso, l' ho cercato e dopo averlo trovato mi ha confermato che pur essendo un allievo del vecchio ordinamento potevo fare esami con lui.
Ho fatto gli esami e ho superato la materia, qui nasce il problema....
Al momento della registrazione mi ha detto che non aveva trovato il registro del vechhio ordinamento e quindi mi conveniva lasciargli il libretto in modo tale che lui cercasse e mi registrasse la materia.Passati tre mesi mi da appuntamento per registrare appunto, giunto all appuntamento mi dice che il registro non l ha trovato e quindi mi registra sul registro del nuovo ordinamento mettendo come nota che cmq ero di V.O., mi rilscia il verbalino del registro e mi dice di andare in segreteria.Cosi faccio!!!
Arrivato in segreteria spiego la mia situazione alla signora Tudisco e al signor Costa che mi dicono che quello che ha fatto tale ingegnere non ha nessuna valenza e che già aveva fatto una cazz.. simile e che forse addirittura lui non poteva farmi neanche esami.
Mi consigliano di ricontattare l 'ingegnere(di cui ho il numero di cellulare che è spento) e vedere se lui può risolvere il problema.
Secondo voi che devo fare(non valgono consigli tipo uccidi l' ingegnere) e come si puo risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli ciao ciao.

Risposte
klausopelc-votailprof
Ieri ho rintracciato l ingegnere e mi ha detto che stamattina avrebbe chiamato in segreteria e mi avrebbe fatto sapere.Speriamo bene.
Cmq grazie del consiglio che seguirò nel caso in cui la situazione dovesse precipitare.Ciao.

dioscuro-votailprof
Prova ad andare a parlare con il prof Raciti, è il coordinatore per Ing. Elettronica e di solito per proteste o problemi si va anche da lui.
Lo trovi al 5 piano del Polifunzionale, di solito è disponibile, solo che non è sempre facile trovarlo.

Se no vai da Fortuna.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.