Manifesto Ingegneria Edile architettura catania e info:

recky-votailprof
Salve ragazzi, sono nuovo, ancora so che è presto per me che sono al 5 liceo scientifico pensare all' università,ma vorrei leggere il manifesto che non trovo da nessuna parte.Potreste passarmi il link?

In piu vorrei delle info..

Questa università che in teoria è molto valida,in pratica come insegnanti strumenti e tutto è alla pari di tutta italia?

facilita gli sbocchi lavorativi?

edit.a primo colpo d'occhio non sembra molto frequntata questa sezione del forum

Risposte
13nebur13-votailprof
ciao ricki io sono del primo anno di questa facoltà a catania..vengo da uno scientifico e mi trovo abbastanza bene anche se ancora sono all'inizio..però un consiglio pensaci bene..inoltre leggi anche le materie che dovrai studiare prima di fare la scelta..io dovrò avere a che fare con funzioni d'onda tutta la vita se mi laureo XD mi viene da fare una risata isterica..cmq se ti può interessare al primo semestre sto studiando inglese geometria analisi chimica e diritto urbanistica e quelle che mi stanno piacendo di più sono le ultime due perchè mi fanno toccae già con mano questa materia nel senso che si parla dei materiali di costruzione anche se in grandissime linee..buona fortuna ciao ciao

recky-votailprof
L' ho trovato,tutta via sono un pò deluso,pensavo che vi era piu accoglienza specialmente per i futuri iscritti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.