L\'unico studente d\'ingegneria edile-architettura sono io?

cbymotta-votailprof
FUTURI INGEGNERI ma dove siete?

Risposte
beltipo-votailprof
Ehi volontaRI ci dareste una mano con la wiki?

vattelapesca-votailprof
... e ci sono pre io ...
Ciao a tutti, spero di esser utile e di aiutare come posso...
... si, dare un contributo insomma ...
... e su ... chiedetemi qualcosa, dai ...
... andiamo ragazzi ... anche che ore sono ...

Farsa a parte, sono iscritto al terzo anno di edile architettura, ma ancora devo dare un macello di materie del primo e del secondo...
Non fate come me, non fatevi fregare dai crediti formativi... finitele tutte (o quasi) le materie del primo prima di iscrivervi al secondo che possono esser dolori...
Salutamu!!!

beltipo-votailprof
ciao ipo benvenuto!!!

spero che anche tu ci darai una mano a popolare il forum!! :wink:

ipocentro-votailprof
... ci sono pure io quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure ! ciao

famafra-votailprof
:wink: a presto allora!!

beltipo-votailprof
ciao e benvenuta...in realtà io il forum l'amministro, per cui sono on line spessissimo per assicurarmi che siate tutti felici e soddisfatti... :wink:

famafra-votailprof
Salve beltipo,a quanto pare non sono l'unica folle che bazzica ad agosto sul sito della facoltà..
carina quest'idea del forum..e sto notando che sei un assiduo frequentatore!
buon fine vacanza collega!

beltipo-votailprof
welcome Famaaaaaaaaa

fatti viva mi raccomando!! :wink:

famafra-votailprof
ragazzi eccone 1 altra..3 anno in corso.

beltipo-votailprof
Sono un appassionato e vorrei approfondire...
ma il mio ocncetto di vivere il mare è un pò particolare...

siccome stiamo andando off topic apro una discussione in off topic....cosi ne parliamo...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Si e la passione per la vela supera quella per l'architettura... (forse questo nn dovrei dirlo) :lol: tu invece sei un simpatizzante o qualcosa di più?

beltipo-votailprof
ciao mascalzone, finalmente un velista appassionato tra gli ingegneri?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
più si è meglio è... :P salve ragazzi anche io dovrei essere al terzo anno, invece lo iniziero a sett.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ci sono anch io,o meglio ci sarò questo settebre se tutto va bene!!! 8O gulp....
Cmq sono fiduciosa:voglio passare i test d'ingresso,passare un anno fantastico e fare nuove conoscenze!
e se niente si realizzasse..... 8O 8O 8O
:twisted: NO,vero?!?!?!?!

beltipo-votailprof
Benvenuto Constantin, mettiti comodo e usa il forum, aiuta gli altri, vieni a fare quattro chiacchiere in off topic, facci pubblicità..
:lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao a tutti ci sn anch'io sn iscritto al 4 anno anche se dovrei essere al quinto......... :lol:

snooker78-votailprof
Auguri anche a te Heidi a tutto il forum, nn prenderti troppe vacanze(da 2 giorni diventano 3,4,5,6....) , xche' al ritorno ti aspettano l immortale Margani (revisioni fino alle 22:30, e giornate intere perse, c sono passato anchio) e il progetto del porto di Catania con Dell'Osso

haidi-votailprof
ci meritiamo un premio solo per il tempo perso dietro la porta di Margani!
purtroppo il fine settimana l'ho sacrificato da tempo,come credo tutti in questa facoltà.
Ora non voglio pensarci, è Natale e 2 giorni di vacanza sono concessi.
Faccio gli auguri a tutti voi del forum.

snooker78-votailprof
Haidi , lo so che questa facolta' e' pesante , ma con l impegno niente risulta essere impossibile, anche tu come me 6 in un punto di nn ritorno . Fai uno sforzo, resisti , e se lo ritieni necessario sacrifica anche i tuoi fine settimana , alla fine i risultati arriveranno, e poi speriamo che il titolo che alla fine otterremo sara' proporzionato ai sacrifici fatti!!!!!!!!!!!

haidi-votailprof
ci provo a studiare,studiare e poi ancora studiare,ma non ne posso proprio più!
Sto seguendo architettura e composizione 3.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.