Info terzo anno

bacinibacetti-votailprof
Innanzi tutto bentrovati a tutti! L'estate è passata e ci ritroviamo di nuovo alle prese con l'uni. Per questo scrivo. Vorrei avere delle info de chi ha già seguito materie del terzo anno o da chi si è trovato in queste condizioni. Credo che non potrò iscrivermi al terzo anno x via di problemi con delle materie ma volevo sapere se è possibile seguire delle materie del 3 e darle comunque. Verranno regiistrate dopo o non è possibile? Che voi sappiate qualcuno ha provato soprattutto con le materie annuali o con arch e composizione della Atripaldi? Baci e a risentirci

Risposte
cheope-votailprof
ciao, stando alle regole non è pox seguire e sostenere gli esami delle materie del 3° se sei ancora iscritto al 2° ripetente...cmq tutto sta alla discrezione del prof interessato che potrebbe farti seguire la materia x poi darla o registrarla (se è il caso) in seguito
In ogni caso, dovendo seguire ipoteticamente arch&comp1 con l'Atripaldi...mi pare alquanto improbabile che lei faccia una cosa del genere, quindi il mio consiglio è questo: dedicati alle materie che hai lasciato indietro e al resto pensaci l'anno prox....mi raccomando:analisi1-2 e meccanica.........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.