Fisica 1-2 spitaleri
ciao ragazzi.. qualcuno sa qualcosa rigardo questo prof?? ma non intendo voci di corridoio..se qualcuno ha avuto questo prof mi sa dire qualcosa dei compiti d'esame che fa??anche perchè ho saputo che nessuno li ha, e che sono abbastanza difficili..vi prego rispondete e collaboriamo ragazzi..attendo una risposta e ringrazio anticipatamente chi lo farà.. GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Risposte
grazie per la disponibilità ti contatterò presto
gli assistenti sono più severi, ma se le cose le sai puoi star tranquilla...non pensare cmq che con il prof sia una passeggiata...anzi, le domande le fa belle pure lui, però magari evita di insistere se vede che non sai qualcosa...io ho avuto lui e mi sono trovato benissimo...sia come chiarezza delle spiegazioni, che per il resto...è anche piuttosto simpatico, quindi le ore con lui passano più in fretta...è davvero in gamba...stai serena...
cmq se ti servono altre info, anche per altre materie, contattami su facebook se ce l'hai...perchè io qui non entro molto...
sono Luca D'Izzia...
ciao! ;)
cmq se ti servono altre info, anche per altre materie, contattami su facebook se ce l'hai...perchè io qui non entro molto...
sono Luca D'Izzia...
ciao! ;)
crepi il lupo :S grazie luca cmq io conosco solo un ragazzo che ha avuto questo prof e purtroppo non ha compiti da passarmi o semplicemente non vuole, cmq sia mi ha detto che il prof è abbastanza buono e disponibile con gli studenti, l'unica problema sono gli assistenti abbastanza "severi"..ma tu hai svutto questo prof?? cmq grazie per le dritte
è più facile andare a chiedere ai ragazzi degli anni successivi al vostro...
cmq per quanto riguarda i compiti, non li dà, per il semplice fatto che vi servirebbero relativamente...
certe volte mette due esercizi, certe volte tre...
in ogni caso uno di questi è sicuramente sulla termodinamica, e se l'hai capita è il più facile...niente di atipico, un normale ciclo di cui studiare le solite cose, e magari il rendimento e l'entropia.
poi è tutto un rebus, gli esercizi maggiormente usati sono sull'idraulica, o su un percorso con una parabola finale, di cui studiare varie velocità in diversi punti (con energia potenziale e meccanica), punto in cui cade l'oggetto dopo il moto parabolico, altezza max raggiunta, cose così...
cmq se chiedete a qualcuno del secondo qualche compito passato lo potete trovare...
in bocca al lupo...
cmq per quanto riguarda i compiti, non li dà, per il semplice fatto che vi servirebbero relativamente...
certe volte mette due esercizi, certe volte tre...
in ogni caso uno di questi è sicuramente sulla termodinamica, e se l'hai capita è il più facile...niente di atipico, un normale ciclo di cui studiare le solite cose, e magari il rendimento e l'entropia.
poi è tutto un rebus, gli esercizi maggiormente usati sono sull'idraulica, o su un percorso con una parabola finale, di cui studiare varie velocità in diversi punti (con energia potenziale e meccanica), punto in cui cade l'oggetto dopo il moto parabolico, altezza max raggiunta, cose così...
cmq se chiedete a qualcuno del secondo qualche compito passato lo potete trovare...
in bocca al lupo...
già 7 visitatori..ragazzi scrivete anche se non sapete nulla di questo prof..più siamo a chiedere più probabilità ci sono che qualcuno risponda..davvero