Convalida esami vecchio ordinamento
CARI colleghi, avrei un quesito da porvi circa la convalida di esami vecchio ordinamento. certamente tra voi c'è chi è passato da vecchio ordinamento a laurea a ciclo unico o forse conosce qualcuno che ha fatto questo passaggio. ebbene, mi rivolgo proprio a voi per avere questa importante informazione che in segreteria e i prof. non mi vogliono proprio dare esplicitamente:
esami come disegno o architettura tecnica o pianificazione territoriale con il vecchio ordinamento prevedevano una parte teorica e un progetto. con la laurea a ciclo unio in ing. edile ardhitettura queste materie vengono convalidate ASSIEME ai laboratori?
tipo, architettura tecnica vecchio ordinamento corrisponde a: architettura tecnica ( 9 cfu ) + laboratorio di architettura tecnica ( 4 cfu )?
chi sa, parli.....
GRAZIE MILLE::::::::::::
esami come disegno o architettura tecnica o pianificazione territoriale con il vecchio ordinamento prevedevano una parte teorica e un progetto. con la laurea a ciclo unio in ing. edile ardhitettura queste materie vengono convalidate ASSIEME ai laboratori?
tipo, architettura tecnica vecchio ordinamento corrisponde a: architettura tecnica ( 9 cfu ) + laboratorio di architettura tecnica ( 4 cfu )?
chi sa, parli.....
GRAZIE MILLE::::::::::::
Risposte
Ciao rosalba.Come avrai capito io nn sono in grado di rispondert...spero troverai qlc che lo faccia al più presto...in bocca al lupo!