Come rintracciare il Professore Turnaturi??

bacinibacetti-votailprof
Salve ragazzi! Vi prego, chiunque avesse notizia su come riuscire a trovare il professore Turnaturi, illustre fanatsma di Diritto urbanistico, fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo

Risposte
schillluca-votailprof
il prof ieri mattina ha fatto esami alle 8 nel suo studio ed ero lì..anche io ho problemi con altre materie e quindi nn ho potuto sedermi...quindi ho deciso di chiedergli quando sarebbe stato il prossimo appello di settembre...e lui mi ha risp a gennaio!! gli stavo caricando una testata...ma ho preferito andare in presidenza...prima ho parlato cn la segretaria Renna alla quale ho lasciato un appunto e il mio numero...uscendo ho poi incontrato il preside e, rincorrendolo per tutta la facoltà, mi ha consigliato di scrivere una lettera a lui stesso con delle firme per farci fissare l'appello. ho già scritto la lettera con quattro firme dei miei colleghi ma sarei ben felice di aggiungerne altre, come mi ha consigliato la segretaria, perchè in questo modo la nostra voce avrebbe maggiore peso. quindi chiunque sià realmente interessato ad un appello per fine mese mi contatti che ci mettiamo d'accordo per firmare la lettere. ho anche lasciato un messaggio in bacheca...posso assicurarsi che le firme serveranno al preside e non arriveranno al prof, quindi non c'è il rischio di esporsi, si tratta solo di far valere un nostro diritto.
Luca Schillaci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.