Aiuto per disegno I

bacinibacetti-votailprof
Gentili studenti(soprattutto voi del primo anno), mi serve il vostro aiuto. Vorrei dare disegno a settembre ma quest'anno nn l'ho seguito...qualcuno è disposto a consegnarmi una copia dei disegni già corretti in modo tale da poterli svolgere come richiede il prof?Così avrò tutta l'estate x poterli fare...vi prego...fatemi sapere....

Risposte
gasnervino-votailprof
Wow burgio, sto risp in pratica a tutti i tuoi post, non era meglio che ci facevamo una chiaccherata dal vivo? :-)
Venendo a noi, ti posso risp cn certezza per la convalida di Disegno I Civile-->Edile per quanto riguarda il nuovo ordinamento, visto che un mio amico l'ha effettuato quest'anno: in pratica ti fanno svolgere un piccolo esame integrativo, anche perchè gli argomenti benomale sono uguali, e i prof pure (in Civile trovi la Barnobi, che poi diventa assistente del prof. Andreozzi in Edile). Il Lab progettuale (vecchio laboratorio di applicazioni CAD) invece mi sa che lo devi seguire, non te lo convalidano. Come testi ti consiglio il "sempreverde" Docci-Maestri più alcune dispense che trovi nelle fotocopisterie della facoltà, scritte dalla Barnobi e da Andreozzi. Tutto ciò per il N.O., informati però se corrisponde anche per il V.O.
Spero di esserti stato d'aiuto ;-)

burgio-votailprof
ciao a tutti. sono una ragazza di ingegneria civile vecchio ordinamento. volendo passare ad edile-architettura ( se passo il test), vorrei sapere se l'esame di disegno 1 (civile ) potrà essere convalidato con
Disegno dell'archit. 1 (8cfu) + Lab. progettuale Disegno dell'archit. 1 ( 3 cfu )...

inoltre, vorrei sapere su quale libro o dispensa o appunti poter ripassare alcuni concetti base di disegno 1 per poter affrontare i corsi successivi ( disegno 2, architettura e composizione architettornica ) visto che ho dato disegno parecchi anni fa...

bacinibacetti-votailprof
Qualcuno sa se è già stato fissato l'appello di disegno di Settembre?

rosalba-votailprof
bacinibacetti:
Gentili studenti(soprattutto voi del primo anno), mi serve il vostro aiuto. Vorrei dare disegno a settembre ma quest'anno nn l'ho seguito...qualcuno è disposto a consegnarmi una copia dei disegni già corretti in modo tale da poterli svolgere come richiede il prof?Così avrò tutta l'estate x poterli fare...vi prego...fatemi sapere....

ciao. io sono di ambientale e vorrei passare a edlile-architettura, quindi non ti posso aiutare, però ti volevo dire che secondo me non otterrai quello che chiedi perchè in questo forum tutti leggono ma nessuno risponde, non c'è nessun tipo di soliarietà neanche per dare una semplice informazione, figuriamoci per passare dei lavori......
ti consiglio di andare direttamente in facoltà e cercare di farti qualche amico e chiedere a lui questa cortesia.

in bocca la lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.