Vi prego aiutatemi! PREISCRIZIONE PER L ING. DEL R.E.A.
CIAO A TUTTI SONO NUOVA..MI CHIAMO SAMANTHA E HO FATTO LA PREISCRIZIONE PER L ING. DEL R.E.A. E IN SEGRETERIA MI HANNO DETTO D PRESENTARMI PER IL TEST MARTEDI 2 SETTEMBRE CIOè TRA DUE GIORNI E OGGI SCOPRO NEL SITO CHE IL 6 SETTEMBRE C'è ANCHE IL TEST D INGLESE MA è VERO? IN COSA CONSISTE...STO MORENDO VI GIURO!!!!! AIUTATEMI.....E PERCHè LA SEGRETERIA NON L HA DETTOOOOOOO?????:muro:
Risposte
NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO
Ciao stai tranquilla, non è un test d'ammissione serve per vedere la tua preparazione e forse se non lo passi l'unico inconveniente che avrai è quello di seguire obbligatoriamente i corsi zero anche d'inglese, e poi forse di rifare il test a fine settembre, cmq sono stupidate, vediamo che dicono gli altri, cmq ti conviene che ti informi meglio giorno 2 così stai più serena, ciao
Ciao stai tranquilla, non è un test d'ammissione serve per vedere la tua preparazione e forse se non lo passi l'unico inconveniente che avrai è quello di seguire obbligatoriamente i corsi zero anche d'inglese, e poi forse di rifare il test a fine settembre, cmq sono stupidate, vediamo che dicono gli altri, cmq ti conviene che ti informi meglio giorno 2 così stai più serena, ciao