Quali di queste materie prevedono lavori di gruppo?
ciao! spero che il titolo vi abbia incuriosito e che, ormai, essendoci, mi rispondiate! infatti qui non risponde nessuno...
la domanda è questa:
al r.e.a. quali di queste materie prevedono lavori di gruppo?
- disegno 2
- storia della città e del territorio
- achitettura e composizione architettonica
- ingegneria del territorio
ciao e grazie.
la domanda è questa:
al r.e.a. quali di queste materie prevedono lavori di gruppo?
- disegno 2
- storia della città e del territorio
- achitettura e composizione architettonica
- ingegneria del territorio
ciao e grazie.
Risposte
Ti posso dire che nei miei vari gruppi, cmq poi abbiamo semre cambiato..
Poi troverai sempre qualche gruppo senza un elemento..
Basta dirlo al prof. e lui ti inserisce...
Poi troverai sempre qualche gruppo senza un elemento..
Basta dirlo al prof. e lui ti inserisce...
grazie per il consiglio ciccina! il fatto è che a 1 anno 1 semestre nessuno consce nessuno... a secondo anno i gruppi si sono già formati, ci si conosce già più o meno bene e un' estranea è sempre un'estranea! cmq, grazie per avermi risposto.
burgio;112790:
vi ringrazio tanto per la risposta!
il fatto è che io vorrei fare un trasferimento da ing. civile e quindi non conosco nessuno.
avendo già superato i corsi di disegno 1 e arch. tecn.1 dovrei affrontare i secondi moduli con degli estranei ( io per loro e loro per me.... ) e questa cosa mi frena un po'....
E' anche vero che il primo lavoro di gruppo a cui hai partecipato lo hai portato avanti non conoscendo le persone, quindi..
Tranquillo, basta che lavori, gli altri lavoreranno con te...
titolo generico...modifico..
vi ringrazio tanto per la risposta!
il fatto è che io vorrei fare un trasferimento da ing. civile e quindi non conosco nessuno.
avendo già superato i corsi di disegno 1 e arch. tecn.1 dovrei affrontare i secondi moduli con degli estranei ( io per loro e loro per me.... ) e questa cosa mi frena un po'....
Ti rispondo subito:
tutte le materie elencate prevedono lavori di gruppo, addirittura in composizione c'è anche un lavoro individuale..
Non sono sicura al 100% su disegno II, ma quando l'ho data io eravamo in gruppi...
Se vi aiutate i lavori di gruppo saranno più semplici..
tutte le materie elencate prevedono lavori di gruppo, addirittura in composizione c'è anche un lavoro individuale..
Non sono sicura al 100% su disegno II, ma quando l'ho data io eravamo in gruppi...
Se vi aiutate i lavori di gruppo saranno più semplici..
ciao ,ecco,m hai incuriosita,anche se sn del ctf:D:muro:!!cmq ho 2 amici al rea e so d sicuro che hanno fatto lavori d gruppo x storia della città.le altre nn so
ps.nn mettere più questi titoli!!:p
ps.nn mettere più questi titoli!!:p