Quali di queste materie prevedono lavori di gruppo?

burgio-votailprof
ciao! spero che il titolo vi abbia incuriosito e che, ormai, essendoci, mi rispondiate! infatti qui non risponde nessuno...

la domanda è questa:

al r.e.a. quali di queste materie prevedono lavori di gruppo?
- disegno 2
- storia della città e del territorio
- achitettura e composizione architettonica
- ingegneria del territorio

ciao e grazie.

Risposte
ciccina-votailprof
Ti posso dire che nei miei vari gruppi, cmq poi abbiamo semre cambiato..
Poi troverai sempre qualche gruppo senza un elemento..
Basta dirlo al prof. e lui ti inserisce...

burgio-votailprof
grazie per il consiglio ciccina! il fatto è che a 1 anno 1 semestre nessuno consce nessuno... a secondo anno i gruppi si sono già formati, ci si conosce già più o meno bene e un' estranea è sempre un'estranea! cmq, grazie per avermi risposto.

ciccina-votailprof
burgio;112790:
vi ringrazio tanto per la risposta!
il fatto è che io vorrei fare un trasferimento da ing. civile e quindi non conosco nessuno.
avendo già superato i corsi di disegno 1 e arch. tecn.1 dovrei affrontare i secondi moduli con degli estranei ( io per loro e loro per me.... ) e questa cosa mi frena un po'....

E' anche vero che il primo lavoro di gruppo a cui hai partecipato lo hai portato avanti non conoscendo le persone, quindi..
Tranquillo, basta che lavori, gli altri lavoreranno con te...

beltipo-votailprof
titolo generico...modifico..

burgio-votailprof
vi ringrazio tanto per la risposta!
il fatto è che io vorrei fare un trasferimento da ing. civile e quindi non conosco nessuno.
avendo già superato i corsi di disegno 1 e arch. tecn.1 dovrei affrontare i secondi moduli con degli estranei ( io per loro e loro per me.... ) e questa cosa mi frena un po'....

ciccina-votailprof
Ti rispondo subito:
tutte le materie elencate prevedono lavori di gruppo, addirittura in composizione c'è anche un lavoro individuale..
Non sono sicura al 100% su disegno II, ma quando l'ho data io eravamo in gruppi...

Se vi aiutate i lavori di gruppo saranno più semplici..

shawna-votailprof
ciao ,ecco,m hai incuriosita,anche se sn del ctf:D:muro:!!cmq ho 2 amici al rea e so d sicuro che hanno fatto lavori d gruppo x storia della città.le altre nn so

ps.nn mettere più questi titoli!!:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.