Nuovi iscritti al rea??
curiosità.. quanti sono i nuovi iscritti al 1 anno al REA?
ce qualk1 del forum ke si è già immatricolato in qst giorni?? cmq domani finalmente si inizia, dopo 'sti noiosissimi corsi 0 (nn ne potevo +, mi hanno fatto + male ke bene...).
auguro a tt i nuovi iscritti 1 buon anno accademico!!! :D
ce qualk1 del forum ke si è già immatricolato in qst giorni?? cmq domani finalmente si inizia, dopo 'sti noiosissimi corsi 0 (nn ne potevo +, mi hanno fatto + male ke bene...).
auguro a tt i nuovi iscritti 1 buon anno accademico!!! :D
Risposte
io io io io io io io io io !
ciao a tutti colleghi del REA e non...buon anno accademico a tutti!!! pippo...
Il primo periodo è sempre di sbandamento..
Conosci più colleghi che puoi, ti servirà molto per tante cose...
Conosci più colleghi che puoi, ti servirà molto per tante cose...
io nn sono di ct ma di siracusa ecco perchè mi chiedevo come mai ci fossero solo pochi iscritti in qst spazio di forum, ed ora che m avete spiegato come mai capisco..
I cosi zero li ho seguiti fino all ultimo giorno ma in elettronica (xchè mi ero preiscitto qui ma alla fine ho deciso d cambiare indirizzo scegliendo il rea). E' vero servono, per un ripasso generale, x socializzare cn i colleghi, x ambientarsi all università, ma oltre a tt questa, mi hanno anke demoralizzato 1 po, x vari motivi, oltre anke a causa della rapidità delle lezioni a cui nn ero mai stato abituato prima d'ora.
Cmq grazie x l informaz. v auguro 1 buon anno accademico !! :)
I cosi zero li ho seguiti fino all ultimo giorno ma in elettronica (xchè mi ero preiscitto qui ma alla fine ho deciso d cambiare indirizzo scegliendo il rea). E' vero servono, per un ripasso generale, x socializzare cn i colleghi, x ambientarsi all università, ma oltre a tt questa, mi hanno anke demoralizzato 1 po, x vari motivi, oltre anke a causa della rapidità delle lezioni a cui nn ero mai stato abituato prima d'ora.
Cmq grazie x l informaz. v auguro 1 buon anno accademico !! :)
Ti posso dire che negli anni sono diminuiti i ragazzi della provincia di Catania e sono aumentati i fuori sede..
I corsi zero servono fino ad un certo punto..
Ti servono per cominciare bene...
I corsi zero servono fino ad un certo punto..
Ti servono per cominciare bene...
ciao Tidus ti dico subito che i tuoi colleghi ma anche i miei ( sono anke io del rea ma al secondo anno) come forse gia avrai capito (bu forse neanke tu sei di catania) vengono da fuori e quindi li troverai raramente su questo forum, su i corsi zero ti posso dire che anke io li seguì l'anno scorso e che se non li hai seguiti veramente cioe studiando tutto quello che i prof spiegavano(sopratutto analisi) allora è stato uno spreco di tempo, alla fine è sempre la stessa zolfa che però devi sapere...buon inizio anno