Nuovi iscritti al rea??

tidus-votailprof
curiosità.. quanti sono i nuovi iscritti al 1 anno al REA?
ce qualk1 del forum ke si è già immatricolato in qst giorni?? cmq domani finalmente si inizia, dopo 'sti noiosissimi corsi 0 (nn ne potevo +, mi hanno fatto + male ke bene...).
auguro a tt i nuovi iscritti 1 buon anno accademico!!! :D

Risposte
brontolona-votailprof
io io io io io io io io io !

geom.pippo-votailprof
ciao a tutti colleghi del REA e non...buon anno accademico a tutti!!! pippo...

ciccina-votailprof
Il primo periodo è sempre di sbandamento..
Conosci più colleghi che puoi, ti servirà molto per tante cose...

tidus-votailprof
io nn sono di ct ma di siracusa ecco perchè mi chiedevo come mai ci fossero solo pochi iscritti in qst spazio di forum, ed ora che m avete spiegato come mai capisco..
I cosi zero li ho seguiti fino all ultimo giorno ma in elettronica (xchè mi ero preiscitto qui ma alla fine ho deciso d cambiare indirizzo scegliendo il rea). E' vero servono, per un ripasso generale, x socializzare cn i colleghi, x ambientarsi all università, ma oltre a tt questa, mi hanno anke demoralizzato 1 po, x vari motivi, oltre anke a causa della rapidità delle lezioni a cui nn ero mai stato abituato prima d'ora.
Cmq grazie x l informaz. v auguro 1 buon anno accademico !! :)

ciccina-votailprof
Ti posso dire che negli anni sono diminuiti i ragazzi della provincia di Catania e sono aumentati i fuori sede..
I corsi zero servono fino ad un certo punto..
Ti servono per cominciare bene...

ciaccio-votailprof
ciao Tidus ti dico subito che i tuoi colleghi ma anche i miei ( sono anke io del rea ma al secondo anno) come forse gia avrai capito (bu forse neanke tu sei di catania) vengono da fuori e quindi li troverai raramente su questo forum, su i corsi zero ti posso dire che anke io li seguì l'anno scorso e che se non li hai seguiti veramente cioe studiando tutto quello che i prof spiegavano(sopratutto analisi) allora è stato uno spreco di tempo, alla fine è sempre la stessa zolfa che però devi sapere...buon inizio anno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.