Nuova Prof. Di Analisi Matematica 2
CIAO RAGAZZI!!!MI SONO APPENA ISCRITTA A QUESTO FORUM, MI PRESNTO: SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E SONO ISCRITTA AL 3 ANNO FUORI CORSO IN ING. REA!!...HO SAPUTO CHE DI ANALISI 2 NON C'è + LA RIGANO (X FORTUNA!!!), MA NON SO CHI CI SARA'!!!!QUALCUNO LO SA???DEVO SAPERLOOOOOOOOO!!!!SPERO KE SIA DIVERSA DALLA RIGANO!!!!:pCIAO E A PRESTO...:o
Risposte
La prof, quando ho dato l'esame, ha detto che basta studiare un minimo e seguire passo passo e la materia non è difficile..
Anche io ve lo consiglio, la data subito.. In bocca al lupo!!!
Anche io ve lo consiglio, la data subito.. In bocca al lupo!!!
grazie per le buone notizie....
io domani inizio le lezioni di analisi II vedremo...
ciao a tutti
io domani inizio le lezioni di analisi II vedremo...
ciao a tutti
Finalmente, dopo tanto sudore, ho dato analisi II..
La prof è l'opposto di quella precedente.. Non so come si comporterà al corso.. Studiate, il programma non è eccessivo e lei è brava...
La prof è l'opposto di quella precedente.. Non so come si comporterà al corso.. Studiate, il programma non è eccessivo e lei è brava...
Mi fa tanto piacere che ti sia andata bene.. Sono sicura che la nuova prof. è migliore della Rigano, ma lei c'era?
Speriamo bene... Cosa seguirai al prossimo periodo?
Speriamo bene... Cosa seguirai al prossimo periodo?
ciao marilisa!oggi ho fatto l'esame di analisi 2, è andato benissimo!la nuova prof è troppo brava!!io sn stata la prima quindi posso dirti le mie domande!mi ha kiesto le curve (tutto il cap.3 del programma) e le succ. e serie! cmq so,perkè ho visto l'orale del 18, ke può kiedere di tutto!(dalle succ e serie al differenziale esempio)!cmq nn temere, è brava e ti fa arrivare alle cose ke nn sai bene!!in bocca al lupo!baci
Ieri mattina sono stata in facoltà per iscrivermi all'esame del 19/02.
La Ruggieri non c'era, non c'era neppure il foglio per la prenotazione.
Ho parlato con la Rigano e mi ha detto che il foglio doveva essere nella porta della Ruggieri..
Se non ho capito male, ha dato l'analisi II nelle mani della nuova prof., ma credo che cmq ci dovrà essere almeno per il primo orale..
Tu vai a vedere l'orale il 18?
La Ruggieri non c'era, non c'era neppure il foglio per la prenotazione.
Ho parlato con la Rigano e mi ha detto che il foglio doveva essere nella porta della Ruggieri..
Se non ho capito male, ha dato l'analisi II nelle mani della nuova prof., ma credo che cmq ci dovrà essere almeno per il primo orale..
Tu vai a vedere l'orale il 18?
ciao marialisa!!Gira voce che all'orale ci sarà ancora la Rigano!!tu sai qualcosa?..illuminami!!
Tranqui, non me la perdo l'opportunità di non vederla più per sempre...
L'orale nn l'ho visto di analisi 2...ma secondo me come al solito..ma scusa provaci allo scritto!!io ci provo lo stesso!!...ci vedremo li!!!:)
Allora non vengo all'esame impreparata..
Hai visto qualche orale?
Come è?
COme sempre?
Hai visto qualche orale?
Come è?
COme sempre?
nel suo programma c'è di tutto, ma nello scritto mette di solito una serie, un esercizio sugli estremi, un integrale doppio e un problema di cauchy!!...cmq è sicuro ke c'è lei!!
Potrei anche piangere..
Non si capisce più nulla.. Le informazioni sono confuse, e credo siano confusi pure loro..
Io mi sono prenotata per il 31 e ho quasi finito il programma..
Ci sono gli integrali tripli? Hai il suo programma?
Non si capisce più nulla.. Le informazioni sono confuse, e credo siano confusi pure loro..
Io mi sono prenotata per il 31 e ho quasi finito il programma..
Ci sono gli integrali tripli? Hai il suo programma?
ciao Marialisa!!!ti devo dare una brutta notizia!!sono usciti gli orari delle lezioni di marzo...e di analisi 2 c'è di nuovo la rigano...ciò significa ke abbiamo sempre lei!!!!io già l'ho studiata..certo nn nsn preparatissima...booo!mi sn prenotata a qll di giorno 31...speriamo bene!!
Ho saputo che i due appelli si faranno in contemporanea con lo scritto di analisi I..
Il primo sarà il 31/01 alle 09:00 aule D02-D03
Il primo sarà il 31/01 alle 09:00 aule D02-D03
Su internet ci sono segnati 2 appelli con il suo nome.. Devo scendere e mi devo informare.. Io sapevo che era un maschio, nel tabulato di inizio anno doveva essere un maschio.. Se mi toglie questi 2 appelli, mi taglia le gambe..
Daniela, cmq sono Marialisa.. Stai studiando analisi II? Io ho quasi finito e sto impazzendo..
Daniela, cmq sono Marialisa.. Stai studiando analisi II? Io ho quasi finito e sto impazzendo..
Ciccina ma vedi ke la Rigano mi ha detto personalmente che da dicembre nn farà + esami!!quindi da gennaio ci sarà la nuova prof. (mi ha detto lei ke è una donna!!)quindi di torno ce la siamo tolta!!si dice ke qst nuova è l'assistente di Valenti!!...voci di corridoio??..booo...Cmq io mi chiamo Daniela, e tu?
Io sono la ciambellana di corte della sezione del Rea..
Anche io ho 25 anni e iscritta a qualche anno più di te.. (Ho l'impressione che ci conosciamo.. Come ti chiami?)..
Io so che dovrebbe arrivare un prof maschio, ma personalmente non lo conosco..
Cmq nessuno è come la Rigano, sta sicura..
Ho dato analisi I con le dopo anni e ora cerco di dare analisi II entro febbraio, così me la tolgo di torno...
Anche io ho 25 anni e iscritta a qualche anno più di te.. (Ho l'impressione che ci conosciamo.. Come ti chiami?)..
Io so che dovrebbe arrivare un prof maschio, ma personalmente non lo conosco..
Cmq nessuno è come la Rigano, sta sicura..
Ho dato analisi I con le dopo anni e ora cerco di dare analisi II entro febbraio, così me la tolgo di torno...