Messaggio di benvenuto da una di voi...
:P Come promesso a beltipo, ho il piacere di darvi il benvenuto nella parte del forum che riguarda noi del Rea.. Usiamolo bene, è una cosa ottima per scambiarci idee, appunti e ogni cosa ci possa servire per diminuire il tempo che passiamo in facoltà o sui libri... Spero scriviate in tanti.. Buona navigazione e buon forum... :wink:
Risposte
:wink: :wink: Hai ragione... Io dove ho potuto l'ho scritto anche nelle aule..
Ho letto che stai facendo geo con Celona.. In che anno sei? Io ho dato geo con il mitico Zappalà (bravo e tanto buono!!!)... :lol: :lol:
Ho letto che stai facendo geo con Celona.. In che anno sei? Io ho dato geo con il mitico Zappalà (bravo e tanto buono!!!)... :lol: :lol:
Ekkime ekkime aspettate uhhhhhhhhh,so.....no....arrivato ......anke io!
CIAO A TUTTI!
Secondo me ciccina dobbiamo spargere la voce durante le lezioni,xkè difficilmente lo verranno a saxe gli altri.Considera ke + dell'80% viene da altri paesi e nn ha a disposizione internet se nn addirittura il Pc.
Cmq bella idea quella di aprire un forum!.
Noi universitari siamo troppo spakkioson.
p.s.Stavamo pensando cn alcuni miei colleghi di andare a ballare il venerdì anzikkè il mercoledì,specie adesso ke ciollina(celona,prof.di geometria) vuole fare es. di giovedì mattina.
Sapete se il Martini plaza fa serate di venerdì sera?
Penso e spero di si...voi ke ne sapete a riguardo? 8-)
CIAO A TUTTI!
Secondo me ciccina dobbiamo spargere la voce durante le lezioni,xkè difficilmente lo verranno a saxe gli altri.Considera ke + dell'80% viene da altri paesi e nn ha a disposizione internet se nn addirittura il Pc.
Cmq bella idea quella di aprire un forum!.
Noi universitari siamo troppo spakkioson.
p.s.Stavamo pensando cn alcuni miei colleghi di andare a ballare il venerdì anzikkè il mercoledì,specie adesso ke ciollina(celona,prof.di geometria) vuole fare es. di giovedì mattina.
Sapete se il Martini plaza fa serate di venerdì sera?
Penso e spero di si...voi ke ne sapete a riguardo? 8-)
beltipo:
vedrai che ci vorrà poco...all'inizio è semrpe cosi, poi appena iniziano i primi c'è la valanga...
:cry: :cry: :cry: Speriamo.. Se non ci diamo una mano... :mc:
vedrai che ci vorrà poco...all'inizio è semrpe cosi, poi appena iniziano i primi c'è la valanga...
:? :? :? Ho l'impressione che i miei colleghi del Rea stiano ancora dormendo!!! Abbiamo una parte nel forum e non scrivono nulla!!! Che delusione!!!!!! :cry:
Aggiungo che se avete dispense, appunti o qualsiasi altra cosa e volete metterli on line per tutti basta inviarmeli e lo faccio in real time.
Per altre forme di collaborazione oltre queste controllate anche QUI oppure QUI
Per altre forme di collaborazione oltre queste controllate anche QUI oppure QUI