Inglese prof.ssa La Piana

ciaccio-votailprof
Ciao a tutti quacluno sa come rintracciare questa professoressa? alle e-mail non risponde e non penso che abbia un ufficio, insomma è irreperibile, come faccio a sapere le date degli appelli di settembre? se qualcuno può farlo mi aiuti, ciao ciao

Risposte
brontolona-votailprof
ragazzi la bacheca di inglese.. è sopra il polifunzionale.. attraversate il cortile con le panchine...e c'è una scivola... salite vi porta ad una scala ed una porta... entrate e sulla sinistraa c'è la bacheca.

ssaretta-votailprof
salve a tutti qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo email dell prof la piana o il suo programma? grazie

ciccina-votailprof
Non sbaglia, anche a me piace il rapporto frontale, però quando si mettono d'accordo per la data poi non la sistemano su internet e sulla bacheca...

ciaccio-votailprof
si infatti dovrebbe farli ma da quanto ho capito lei preferisce il rapporto frontale quindi sicuramente avrà dato qualke data agli ultimi esami ma non saprei quali...

ciccina-votailprof
In teoria dovrebbe fare degli esami per i fuori corso, ma al rea non tutti lo hanno capito..

ciaccio-votailprof
le hai mandato un email alla prof, lei ognittanto risponde anke se penso che fino a marzo lei manco si avvicini all'uni, forse ha lezioni solo nel secondo semestre

perception-votailprof
ragazzi scappate non andate al rea io mi pento adesso di non essere andato via prima....
La maggior parte in quel corso ci trattano come delle bestie ....
altra cosa lasciamo stare perchè mi viene un nervoso ..
per il mio trasferimento sono stato per più di un mese a cercare ogni singolo professore per avere i programmi visto che la nostra segreteria didattica non aveva niente...ma vi rendete conto ??? una segreteria didattica che non possiede i programmi ....ma cosa fanno la ??? un bel niente
Ma la mia ricerca dei programmi non è ancora finita ...qualcuno possiede il programma di inglese del rea del vecchio ordinamento??? 2003-2004 grazie

perception-votailprof
Questo è il problema dei prof che non hanno un propria stanza o che vengono nominati un solo anno o poco più..
Anche a me è successo con l'inglese, ma io avevo una madrelingua

Ma la mia ricerca dei programmi non è ancora finita ...qualcuno possiede il programma di inglese del rea del vecchio ordinamento??? 2003-2004 grazie

ciccina-votailprof
Questo è il problema dei prof che non hanno un propria stanza o che vengono nominati un solo anno o poco più..
Anche a me è successo con l'inglese, ma io avevo una madrelingua...

ciaccio-votailprof
no però ora le manderò un altra email per capire dove è sta benedetta bacheca...oggi mi sono girato tutte le bacheche della cittadella

ciccina-votailprof
Le hai chiesto dove si può rintracciare oltre l'e-mail?
Così gli altri le possono parlare con facilità...

ciaccio-votailprof
Grazie per l'infomrazione, ci stavo andando ma oggi invece mi ha risposto, per chi è interessato:
"12 settembre; orario, aula verranno comunicati in base al numero dei
prenotati entro giorno 8 tramite avviso in bacheca".

ciccina-votailprof
Hai chiesto nella segreteria del polifunzionale al primo piano?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.