INFO!!!Corsi zero di ANALISI 1.
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati fino ad ora durante i corsi zero di analisi?????
Purtroppo per gravi problemi non sono riuscito a frequentare i corsi :muro:
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.
Grazie.
Risposte
kiki.ct;177474:
l'unica cosa per la quale la RiganO mi è piaciuta è stata proprio questa che anche lei proviene dal liceO classicO ed è uello che è...
quindi...
E cosa è? Una str...
kiki.ct;177359:
bene almenO non sono la sOla...=)
tranquillO che mi sono persa le ultime sette lezioni...
cioè praticamente quasi tutte...
credo che basti rimboccarci le maniche ripassare se non"studiare" almeno per me si tratta di studiO vero e proprio data la mia carente preparazione in matematica...:pianto:
cmq ciò che ha detto lily e che mi ha riferito anche a me...è esattamente ciò che ha fattO..
non ci conviene assentarci trpp alle sue lezioni.
P.S.: non so se sei stato informato del libro che ha consigliato di acquistare...
dove posso trovare, il libro dei precorsi?????:muro:
MATEMATICA PER I PRECORSI - ROBERTO D'ERCOLE
Casa Ed: PEARSON EDUCATION
un salutO:)
:muro:
vengO dal liceO classicO...
l'unica cosa per la quale la RiganO mi è piaciuta è stata proprio questa che anche lei proviene dal liceO classicO ed è uello che è...
quindi...
beh,ci provo...=)
Ciccina;177470:
Se venite dallo scientifico, prendete i vostri libri di math e sfogliateli.. Vi serviranno per l'infarinatura iniziale..
vengO dal liceO classicO...
quindi...
beh,ci provo...=)
Se venite dallo scientifico, prendete i vostri libri di math e sfogliateli.. Vi serviranno per l'infarinatura iniziale..
kuntz;175892:
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati fino ad ora durante i corsi zero di analisi?????
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.
bene almenO non sono la sOla...=)
tranquillO che mi sono persa le ultime sette lezioni...
cioè praticamente quasi tutte...
credo che basti rimboccarci le maniche ripassare se non"studiare" almeno per me si tratta di studiO vero e proprio data la mia carente preparazione in matematica...:pianto:
cmq ciò che ha detto lily e che mi ha riferito anche a me...è esattamente ciò che ha fattO..
non ci conviene assentarci trpp alle sue lezioni.
P.S.: non so se sei stato informato del libro che ha consigliato di acquistare...
MATEMATICA PER I PRECORSI - ROBERTO D'ERCOLE
Casa Ed: PEARSON EDUCATION
un salutO:)
Normalmente si fanno gli argomenti che dovresti sapere benissimo già dalle superiori. Si dovrebbero fermare a ciò che ha scritto lily..
ciao... lasciando perdere il "sano" terrorismo, ha parlato durante la prima lezione un pò dei logaritmi, dei numeri reali, razionali,ecc, e ha iniziato a parlare degli insiemi, ha anche parlato molto di lei stessa. durante la seconda lezione (ero assente) ha continuato a parlare degli insiemi ed ha accennato i numeri complessi. durante la terza lezione si è trattato la scomposizione di polinomi in fattori, quindi ha accennato il teorema del resto, poi equazioni e disequazioni, e triangolo di tartaglia. spero di non dimenticare nulla! :D