INFO!!!Corsi zero di ANALISI 1.

kuntz-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati fino ad ora durante i corsi zero di analisi?????
Purtroppo per gravi problemi non sono riuscito a frequentare i corsi :muro:
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.

Risposte
ciccina-votailprof
kiki.ct;177474:
l'unica cosa per la quale la RiganO mi è piaciuta è stata proprio questa che anche lei proviene dal liceO classicO ed è uello che è...
quindi...

E cosa è? Una str...

brontolona-votailprof
kiki.ct;177359:
bene almenO non sono la sOla...=)
tranquillO che mi sono persa le ultime sette lezioni...
cioè praticamente quasi tutte...

credo che basti rimboccarci le maniche ripassare se non"studiare" almeno per me si tratta di studiO vero e proprio data la mia carente preparazione in matematica...:pianto:
cmq ciò che ha detto lily e che mi ha riferito anche a me...è esattamente ciò che ha fattO..

non ci conviene assentarci trpp alle sue lezioni.

P.S.: non so se sei stato informato del libro che ha consigliato di acquistare...

dove posso trovare, il libro dei precorsi?????:muro:

MATEMATICA PER I PRECORSI - ROBERTO D'ERCOLE

Casa Ed: PEARSON EDUCATION

un salutO:)

kiki.ct-votailprof
:muro:
Ciccina;177470:
Se venite dallo scientifico, prendete i vostri libri di math e sfogliateli.. Vi serviranno per l'infarinatura iniziale..

vengO dal liceO classicO...

l'unica cosa per la quale la RiganO mi è piaciuta è stata proprio questa che anche lei proviene dal liceO classicO ed è uello che è...
quindi...

beh,ci provo...=)

ciccina-votailprof
Se venite dallo scientifico, prendete i vostri libri di math e sfogliateli.. Vi serviranno per l'infarinatura iniziale..

kiki.ct-votailprof
kuntz;175892:
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati fino ad ora durante i corsi zero di analisi?????
Purtroppo per gravi problemi non sono riuscito a frequentare i corsi :muro:
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.

bene almenO non sono la sOla...=)
tranquillO che mi sono persa le ultime sette lezioni...
cioè praticamente quasi tutte...

credo che basti rimboccarci le maniche ripassare se non"studiare" almeno per me si tratta di studiO vero e proprio data la mia carente preparazione in matematica...:pianto:
cmq ciò che ha detto lily e che mi ha riferito anche a me...è esattamente ciò che ha fattO..

non ci conviene assentarci trpp alle sue lezioni.

P.S.: non so se sei stato informato del libro che ha consigliato di acquistare...

MATEMATICA PER I PRECORSI - ROBERTO D'ERCOLE

Casa Ed: PEARSON EDUCATION

un salutO:)

ciccina-votailprof
Normalmente si fanno gli argomenti che dovresti sapere benissimo già dalle superiori. Si dovrebbero fermare a ciò che ha scritto lily..

lily-votailprof
ciao... lasciando perdere il "sano" terrorismo, ha parlato durante la prima lezione un pò dei logaritmi, dei numeri reali, razionali,ecc, e ha iniziato a parlare degli insiemi, ha anche parlato molto di lei stessa. durante la seconda lezione (ero assente) ha continuato a parlare degli insiemi ed ha accennato i numeri complessi. durante la terza lezione si è trattato la scomposizione di polinomi in fattori, quindi ha accennato il teorema del resto, poi equazioni e disequazioni, e triangolo di tartaglia. spero di non dimenticare nulla! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.