Esercizi prof. Mamo
Diciamo di si,provenivo da 2 ore di analisi e 2 di geometria,insomma lo sai com'è il lunedì...nn sò se ti segui geometria...
Cmq visto ke posso scambiare 2 kiakkiere cn qlkn sul forum,volevo kiederti se hai trtovato gli eserciz del prof. Mamo sul sito deella facoltà.Io li stò cercando da gg senza trovarli. :cry:
Cmq visto ke posso scambiare 2 kiakkiere cn qlkn sul forum,volevo kiederti se hai trtovato gli eserciz del prof. Mamo sul sito deella facoltà.Io li stò cercando da gg senza trovarli. :cry:
Risposte
nessun problema, ma viene più facile trovare le info :wink:
Ottimo Beltipo.6 in gamba.Scusami,ma nn avevo fatto caso al fatto di essere andato off topic.Non succederà +,nn voglio crearti altri problemi:P
Un saluto a tutti:D
Un saluto a tutti:D
beltipo:
ho diviso il messaggio, cosi sarà più facile avere una risposta...
:lol: :lol: Subito pronto a sistemare!! Complimenti... :wink:
ho diviso il messaggio, cosi sarà più facile avere una risposta...
Beaver:
Diciamo di si,provenivo da 2 ore di analisi e 2 di geometria,insomma lo sai com'è il lunedì...nn sò se ti segui geometria...
:cry: :cry: :cry: Mi spiace non posso darti una mano perché ho già dato chimica e non mi interesso più di Mamo.. Ma a che anno sei? :?:
Ciao Beaver, io li ho trovato! Cioè ho trovato gli esercizi per gli studenti d'ingegneria edile-architettura e penso ke c saranno anke quelli vostri! Cmq il sito è questo: http://www.dmfci.unict.it/didattica.htm