Esame Analisi I del 26/06 - 16/07
Ciao a tutti volevo chiedervi alcune info riguardo questi due esami. Per alcuni impegni non posso scendere in facolta (abito fuori sede) pertanto sarebbe cosa gradita se potreste dirmi se questi esami sono confermarti, e quali siano gli orari e le aule. Grazie a tutti
Edit:
ho cambiato il titolo, perche piu che dare info le cerco
Edit:
ho cambiato il titolo, perche piu che dare info le cerco
Risposte
devi affrettarti, però, perché ad agosto chiudono gli sportelli!
Sui tutor no, niente di niente. I nostri rappresentanti non servono a nulla.. nemmeno a farci sapere che esistono!
Sui tutor no, niente di niente. I nostri rappresentanti non servono a nulla.. nemmeno a farci sapere che esistono!
Stephanos;215389:
Be, posso dirti cosa c'era nel compito.
Due Serie, lo studio di funzione, la continuità e derivabilità di un'altra funzione, il dominio e la retta tangente di ascissa x = K (non ricordo il valore) di una funzione integrale.
Il compito, dopo quella breve scenata, è andato piuttosto bene.. non è successo più nulla.
Comunque, siamo in due.. anch'io aspetto settembre!
Buone Vacanze..
mmm letta cosi, sembra piu complesso di quello passato......:cool:
Finisce che cmq avvicino in questi giorni sperando di beccare lo sportello aperto per prendere le copie degli esami passati.
In bocca al lupo per settembre e buone vacanze anche a te.
PS: si sa nulla della storia dei tutor ??
Be, posso dirti cosa c'era nel compito.
Due Serie, lo studio di funzione, la continuità e derivabilità di un'altra funzione, il dominio e la retta tangente di ascissa x = K (non ricordo il valore) di una funzione integrale.
Il compito, dopo quella breve scenata, è andato piuttosto bene.. non è successo più nulla.
Buone Vacanze..
Buone Vacanze..
Stephanos;215305:
ahah.. be, niente di particolarmente entusiasmante. E' andata così:
Io e altri cinque ragazzi non siamo riusciti a iscriverci per tempo all'esame, quindi stavamo aspettando che la professoressa li chiamasse tutti per vedere se c'era posto anche per noi. Durante l'appello, però, uno di noi (non so chi sia, a questo punto, ma uno studente lavoratore) le chiese qualcosa riguardante la possibilità di fare l'esame.. non so cosa si dissero e su quali toni risuonassero le battute, ma alla fine questo tizio l'ha mandata (letteralmente) a fanculo. Così, non appena è toccato a noi, lei l'ha ripreso a tono dicendogli che, nonostante lui gli avesse detto quello che gli aveva detto, lei, l'esame, glie l'avrebbe fatto fare comunque.. l'esame, è indubbio, non l'avrà passato! :)
Fatti strani ne ho visti in Uni ma mandare a quel paese la Rigano ancora no, un bel goodJob al tipo che ha fatto quello che molti avrebbero voluto fare da taaanto tempo :D
Qualche particolare dell'esame? ho il timore che se scendo la mattina trovo ancora chiuso allo sportello per prendermi le copie dei compiti d'esame, ma in teoria fino a fine luglio dovrebbe essere aperto , o sbaglio??
Per me è tutto rimandato a Sett.
Ciao
ahah.. be, niente di particolarmente entusiasmante. E' andata così:
Io e altri cinque ragazzi non siamo riusciti a iscriverci per tempo all'esame, quindi stavamo aspettando che la professoressa li chiamasse tutti per vedere se c'era posto anche per noi. Durante l'appello, però, uno di noi (non so chi sia, a questo punto, ma uno studente lavoratore) le chiese qualcosa riguardante la possibilità di fare l'esame.. non so cosa si dissero e su quali toni risuonassero le battute, ma alla fine questo tizio l'ha mandata (letteralmente) a fanculo. Così, non appena è toccato a noi, lei l'ha ripreso a tono dicendogli che, nonostante lui gli avesse detto quello che gli aveva detto, lei, l'esame, glie l'avrebbe fatto fare comunque.. l'esame, è indubbio, non l'avrà passato! :)
Stephanos;214938:
ahahah.. ma eri tu che hai mandato a "fanculo" la prof.sa? :)
no
non sono neanche venuto all'esame, causa contrattura muscolare che mi ha tenuto immobilizzato a casa.
Ci sono state scene di ordinaria follia?
racconta racconta :)
ahahah.. ma eri tu che hai mandato a "fanculo" la prof.sa? :)
Blizzard;214340:
Spero di scendere domani ,per segnarmi, nel primo pomeriggio , se vuoi mandami un pm e vedro di segnare anche te.
In bocca al lupo anche a te, in realta il mio è piu un training per la prova di Settembre.
Non preoccuparti, io devo scendere comunque, domattina, per parlare con un po' di professori.. quindi, non c'è bisogno.. ma grazie lo stesso!
(io ricambio la proposta, dovessi avere problemi per scendere)
Stephanos;214307:
Si, ho avuto modo di visionare il compito proprio ieri.
Comunque, il foglio per l'iscrizione è già stato appeso. Io ancora non sono riuscito ad iscrivermi, però.. ergo, se tu hai bisogno, io scendo venerdì!
In bocca al lupo, se non dovessimo sentirci prima dell'esame.
Spero di scendere domani ,per segnarmi, nel primo pomeriggio , se vuoi mandami un pm e vedro di segnare anche te.
In bocca al lupo anche a te, in realta il mio è piu un training per la prova di Settembre.
Blizzard;214294:
Grazie per le info Ste
purtroppo in questi anni mi sono dedicato ad altre materie , ed adesso mi tocca il mega mattone delle materie scientifiche.
Ad ogni modo, spero in questi giorni di riuscire ad avvicinarmi alla facoltà eventualmente faro ricorso alla tua proposta, della quale ti ringrazio.
Riguardo il passato esame ti dico cosa ha lasciato
Due Serie
Una funzione logaritmica con doppio valore assoluto
Una funzione integrale ad integrale definito
Un integrale indefinito
Ciao
Si, ho avuto modo di visionare il compito proprio ieri.
Comunque, il foglio per l'iscrizione è già stato appeso. Io ancora non sono riuscito ad iscrivermi, però.. ergo, se tu hai bisogno, io scendo venerdì!
In bocca al lupo, se non dovessimo sentirci prima dell'esame.
Stephanos;213504:
Blizzard, è difficile che la prof.ssa sposti l'esame. Tant'è che il primo è stato ieri. Il prossimo sarà il 16 Luglio, come previto. L'unico problema è che devi iscriverti nella lista, per fare l'esame.
Cercavo delle info e conferme sulle date, poiche per lavoro non potevo scendere direttamente in facolta.
Ad ogni modo, visto e considerato che per l'iscrizione agli esami si deve apporre la firma, in barba al sistema piu veloce usufruibile dal portale studenti, la nuova lista per gli esami del 16/7 verra messa piu o meno per il giorno di pubblicazione degli esiti dell'esame appena passato?
Un ulteriore domanda.
A questo secondo appello, dovremmo aspettarci un compito sulla linea di questo appena fatto, o cambiera le carte la proff.a??
Grazie
Blizzard, è difficile che la prof.ssa sposti l'esame. Tant'è che il primo è stato ieri. Il prossimo sarà il 16 Luglio, come previto. L'unico problema è che devi iscriverti nella lista, per fare l'esame.
ahemmmmm....
ma sarò rimasto solo io a dover dare Analisi Matematica I ??
bon , ad ogni modo, visto che neanche la Proff risponde alle e-mail (fatto che non mi sorprende, Ingegneria è rimasta 20 anni indietro per l'uso di internet e delle possibilità che offre)
sono costretto a scendere in facoltà di persona (perdendo un giorno di lavoro) sperando che di pomeriggio possa trovare qualcuno.
ma sarò rimasto solo io a dover dare Analisi Matematica I ??
bon , ad ogni modo, visto che neanche la Proff risponde alle e-mail (fatto che non mi sorprende, Ingegneria è rimasta 20 anni indietro per l'uso di internet e delle possibilità che offre)
sono costretto a scendere in facoltà di persona (perdendo un giorno di lavoro) sperando che di pomeriggio possa trovare qualcuno.
nessuno sa niente a riguardo degli appelli di Analisi Matematica della Proff. Rigano???