Domanda spontanea..

ciccina-votailprof
Ma tutti i ragazzi che affollano il corso Rea non hanno il pc? O non sanno scrivere al computer? Mi ritrovo a scrivere argomenti o topic da sola, mi manca solo di rispondermi da sola...
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!

Risposte
ciaccio-votailprof
Allora come è andata??????...dimmi un po...ho fatto tutta la funzione giusta pero alla fine inventadomi due flessi...l'integrale penso di averlo fatto perfetto...e la funizone integrale l'ho fatta tutta pero non sono arrivato a fare la derivata seconda e èer distrazione ho invertito i limiti...le serie non sono arrivato a farel anche se era molto facile....che fa me la studio la teoria oppure lascio perdere è sicuro che non ho passato l'orale?

ciccina-votailprof
Allora non è cambiata!!!!

ciaccio-votailprof
Ok grazie per l'informazione...si mi sono iscritto non ci ha raccomandato altro...

ciccina-votailprof
L'esame è giorno 2 febbraio alle 15 nelle aule IB e IC, sono quelle al piano terra del Dau..
Ti sei iscritto, vero? La prof si incazza sennò...

ciaccio-votailprof
Giorno 2 tu sai per caso dove si fa? mi sembra che è alle 3 ma non so dove...cmq io ci sarò di sicuro...poi se passo quello è un altro discorso :)

ciccina-votailprof
Allora ci vedremo il 2 per lo scritto di analisi? Io spero di esserci... E spero di passare...

ciaccio-votailprof
Lo saprò da giovedi prossimo...sto cercando di darmi analisi e fisica...chissà cosa accadrà

ciccina-votailprof
Come stanno andando i primi mesi universitari?
Cosa stai preparando?
Ho l'impressione che ci vedremo in qualche scritto...

ciaccio-votailprof
Ma si si può fare...anke se in questo periodo proprio non è cosa con gli esami alle porte...e cmq...alla fine la maggior parte delle persone che ho conosciuto sono di fuori catania e non hanno accesso a internet quotidianamente...però vabbe qualcosa la si può fare sempre...

beltipo-votailprof
hehehe speriamo che ci aiuterai a diventare sempre di più...un bel passaparola?

ciaccio-votailprof
Ciao a tutti, si sono del primo, questo forum è da tanto che lo guardo però non ci ho mai scritto...però dopo l'ennesimo disperato tuo richiamo non me la sono sentita di tapparmi gli occhi e voltar pagina...:p

beltipo-votailprof
Benvenuto Ciaccio!! Iniziamo a raccoglierci ;)

ciccina-votailprof
Finalmente... Sei del primo anno? Come sta andando?

ciaccio-votailprof
Presente...ciao a tutti, sono uno fresco fresco del rea

beltipo-votailprof
ok, mandamelo via mp cosi ci accordiamo...

ciccina-votailprof
Beltipo, ieri ho dimenticato di mandarti il mio numero di tel. per incontrarci stamattina...
Se vuoi, giovedì prossimo scendo di nuovo, ti mando il mio numero per messaggio privato e mercoledì ci sentiamo e ci mettiamo daccordo...

ciccina-votailprof
Puoi contare fino a quanto vuoi...

beltipo-votailprof
è un pò che non ne mettiamo..ecco perche ti chiedo aiuto ;)

Ci conto?

ciccina-votailprof
Però, ora che ci penso, non ho visto in giro le vostre locandine, come mai?

beltipo-votailprof
si con piacere...mandami un messagio privato e ti do tutti inostri riferimenti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.