Domanda spontanea..
Ma tutti i ragazzi che affollano il corso Rea non hanno il pc? O non sanno scrivere al computer? Mi ritrovo a scrivere argomenti o topic da sola, mi manca solo di rispondermi da sola...
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!
Risposte
Allora come è andata??????...dimmi un po...ho fatto tutta la funzione giusta pero alla fine inventadomi due flessi...l'integrale penso di averlo fatto perfetto...e la funizone integrale l'ho fatta tutta pero non sono arrivato a fare la derivata seconda e èer distrazione ho invertito i limiti...le serie non sono arrivato a farel anche se era molto facile....che fa me la studio la teoria oppure lascio perdere è sicuro che non ho passato l'orale?
Allora non è cambiata!!!!
Ok grazie per l'informazione...si mi sono iscritto non ci ha raccomandato altro...
L'esame è giorno 2 febbraio alle 15 nelle aule IB e IC, sono quelle al piano terra del Dau..
Ti sei iscritto, vero? La prof si incazza sennò...
Ti sei iscritto, vero? La prof si incazza sennò...
Giorno 2 tu sai per caso dove si fa? mi sembra che è alle 3 ma non so dove...cmq io ci sarò di sicuro...poi se passo quello è un altro discorso :)
Allora ci vedremo il 2 per lo scritto di analisi? Io spero di esserci... E spero di passare...
Lo saprò da giovedi prossimo...sto cercando di darmi analisi e fisica...chissà cosa accadrà
Come stanno andando i primi mesi universitari?
Cosa stai preparando?
Ho l'impressione che ci vedremo in qualche scritto...
Cosa stai preparando?
Ho l'impressione che ci vedremo in qualche scritto...
Ma si si può fare...anke se in questo periodo proprio non è cosa con gli esami alle porte...e cmq...alla fine la maggior parte delle persone che ho conosciuto sono di fuori catania e non hanno accesso a internet quotidianamente...però vabbe qualcosa la si può fare sempre...
hehehe speriamo che ci aiuterai a diventare sempre di più...un bel passaparola?
Ciao a tutti, si sono del primo, questo forum è da tanto che lo guardo però non ci ho mai scritto...però dopo l'ennesimo disperato tuo richiamo non me la sono sentita di tapparmi gli occhi e voltar pagina...:p
Benvenuto Ciaccio!! Iniziamo a raccoglierci ;)
Finalmente... Sei del primo anno? Come sta andando?
Presente...ciao a tutti, sono uno fresco fresco del rea
ok, mandamelo via mp cosi ci accordiamo...
Beltipo, ieri ho dimenticato di mandarti il mio numero di tel. per incontrarci stamattina...
Se vuoi, giovedì prossimo scendo di nuovo, ti mando il mio numero per messaggio privato e mercoledì ci sentiamo e ci mettiamo daccordo...
Se vuoi, giovedì prossimo scendo di nuovo, ti mando il mio numero per messaggio privato e mercoledì ci sentiamo e ci mettiamo daccordo...
Puoi contare fino a quanto vuoi...
è un pò che non ne mettiamo..ecco perche ti chiedo aiuto ;)
Ci conto?
Ci conto?
Però, ora che ci penso, non ho visto in giro le vostre locandine, come mai?
si con piacere...mandami un messagio privato e ti do tutti inostri riferimenti...