Domanda spontanea..
Ma tutti i ragazzi che affollano il corso Rea non hanno il pc? O non sanno scrivere al computer? Mi ritrovo a scrivere argomenti o topic da sola, mi manca solo di rispondermi da sola...
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!
Risposte
Se però non pensi che il cielo sia sempre sereno, ti butterai a terra subito...
Pensalo, ti farà bene!!!
Pensalo, ti farà bene!!!
Dai che la prossima volta ti andrà meglio...non può piovere per sempre...come non può essere sempre sereno il cielo (quest'ultimo è riferito a me ;)).
Stai andando bene, allora..
Lei è molto particolare...
E anche l'ordinamento lo è...
Ma lei lo è di più... Cmq è inutile lamentarsi, e andiamo avanti..
Le mie prime materie sono state disegno, fisica e storia..
Lei è molto particolare...
E anche l'ordinamento lo è...
Ma lei lo è di più... Cmq è inutile lamentarsi, e andiamo avanti..
Le mie prime materie sono state disegno, fisica e storia..
Cmq, da quanto ho capito io, non è che ce l'ha proprio con voi ma penso che ce l'ha di più su come è struttrato questo corso che permette appunto di arrivare al terzo anno senza essersi dati analisi...materia che lei reputa la più fondamentale e forse lo è chi lo sa...venerdi ho l'orale di analisi mentre martedi ho l'orale di fisica, spero di passare in entrambi...e se va tutto bene mi do al secondo appello la storia e per ora penso che può andare bene...
Mi fa tantissimo piacere che tu sia passato.. Quando sarà l'orale?
La nostra situazione è un pò particolare, non vorrei, ma lo penso, che lei ce la stia facendo "pagare" per non averla data prima...
Le parole esatte non me le ricordo, ma vi ha elogiato tantissimo..
Con le altre materie come sta andando?
La nostra situazione è un pò particolare, non vorrei, ma lo penso, che lei ce la stia facendo "pagare" per non averla data prima...
Le parole esatte non me le ricordo, ma vi ha elogiato tantissimo..
Con le altre materie come sta andando?
ah scordavo e cmq sappi che alla fine non per difenderla...ma durante il corso di analisi lei avrà parlato delle funzioni integrali non più di 5 minuti facendo al massimo un esercizio...anke noi eravamo allarmati, ma vabbe noi da un po di tutto alal fine...almeno per quanto mi riguarda le funizoni integrali le ho capite poi alle esercitazioni.. e devo dire che tra una funzione integrale e una funzione ordinaria preferisco 10 mila volte uan funzione integrale...
Bhe...non vorrei essere travolto dalla tua ira, io che sono un ragazzo del primo di periferia, pero ecco come dirtelo...son passato...mi dispiace tanto che tu non sei passata...davvero, cmq vedi che sono passati anke ragazzi di altri anni, del primo alla fine saremmo poco più di 10 circa su 20...alla fine però devi ammettre che il compito rispetto a quelli scorsi era più fattibile, cioà io ho visto compiti degli anni scorsi che erano davvero allucinanti...ma cmq veramente la prof ci ha elogiato cosi tanto?
E' stato un disastro...
Mi ha tagliato tutto il compito e non so perché!!!
Oggi è stata bastardissima...
Sono passati solo i ragazzi del primo anno, li ha elogiati tutto il tempo, poi sono venuta a sapere che le funzioni integrali le ha messe apposta, tanto noi degli anni passati non lo sapevamo...
Mi sono incazzata così tanto che mi è venuta la febbre!!!
Non riesco a scaricare il nervosismo...
Martedì andrò a vedere il compito e vediamo il perché..
Tu? Spero bene..
Mi ha tagliato tutto il compito e non so perché!!!
Oggi è stata bastardissima...
Sono passati solo i ragazzi del primo anno, li ha elogiati tutto il tempo, poi sono venuta a sapere che le funzioni integrali le ha messe apposta, tanto noi degli anni passati non lo sapevamo...
Mi sono incazzata così tanto che mi è venuta la febbre!!!
Non riesco a scaricare il nervosismo...
Martedì andrò a vedere il compito e vediamo il perché..
Tu? Spero bene..
Ehy allora come ti è andata a te?
Io so che li darà giovedì 8 alle 9..
Su internet c'è scritto il 7, ma non credo proprio che li darà domani...Io scendo giovedì..
E speriamo bene!!!!
Su internet c'è scritto il 7, ma non credo proprio che li darà domani...Io scendo giovedì..
E speriamo bene!!!!
OK trovato...mi son preso il programma del 2005/06 dove però ci sono sempre scritte le funzioni integrali...vuol dire che l'anno scorso l'ha messo nel programma ma non l'ha fatto non so...cmq spero tanto di fare analisi 2 con lei...non per lei...ma per il fatto che se farò analisi 2 con lei vorrà dire che avrò passato in qualke modo analisi 1 ;)...cmq è domani che fa vedere i risultati? lei aveva detto giorno 7...
Nello stesso piano dello studio della prof. Rigano, ci sono le macchinette delle merendine, di fronte c'è una porta e una finestrella con i vetri bianchi..
Lì c'è il centro fotocopie del dau...
Allora ha detto che gli appunti sulle funzioni integral sono anche lì?
Cmq è sicuro che lei ci farà pure analisi II...
Lì c'è il centro fotocopie del dau...
Allora ha detto che gli appunti sulle funzioni integral sono anche lì?
Cmq è sicuro che lei ci farà pure analisi II...
Si quest anno ha fatto queste cose in più...forse per prepararsi l'nalaisi 2 visto che forse ce lo fa lei....ma dimmi, sai dove posso trovare il programma della rigano...lei ci ha detto di prendere quello di l'anno scorso e di aggiungerci appunto le funzioni integrali al centro fotocopie al dau...ma dove è?
Le serie non mi sono sembrate difficili...
La funzione integrale l'ho fatta così..
Ma le ha spiegate?
Fino all'anno scorso no!!!
La funzione integrale l'ho fatta così..
Ma le ha spiegate?
Fino all'anno scorso no!!!
Ero nell'ultima aula cioe nella prima nella quale ci ha fatto mettere...le serie non le ho fatte. e ho fatto tutto il resto, però facendo qualke errore sui flessi e un errore sulla funzione integrale...
Non mi voglio sbilanciare, ma ho fatto tutti gli esercizi.
Il numero 3, avevo saputo il giorno prima che lo avrebbe messo, anche se non è in programma e non so cosa sia.
L'ho fatto come ultimo, con l'aiuto di un eserciziario..
Qualche errore l'ho fatto, sepriamo bene, anzi, BENISSIMO...
Tu?
In che aula eri?
Io nella IB.
Il numero 3, avevo saputo il giorno prima che lo avrebbe messo, anche se non è in programma e non so cosa sia.
L'ho fatto come ultimo, con l'aiuto di un eserciziario..
Qualche errore l'ho fatto, sepriamo bene, anzi, BENISSIMO...
Tu?
In che aula eri?
Io nella IB.
Eh si speriamo bene...a te come è andata invece?
Il minimo dovrebbe essere 15, poi potresti anche prendere 15* (ma non so a cosa equivalga).
I risultati li darà giovedì 8, aspetta giovedì e poi vedi..
Oppure comincia qualcosa di teoria, ma non esagerare e continua ad esercitarti..
Speriamo bene per te e per ME....
I risultati li darà giovedì 8, aspetta giovedì e poi vedi..
Oppure comincia qualcosa di teoria, ma non esagerare e continua ad esercitarti..
Speriamo bene per te e per ME....
Ciccina risp please...illuminami
Scusate ho scritto troppo veloce e non si è capito nulla...cmq il succo della storia è che volevo sapere se con quello che ho fatto nel compito ho qualke speranza di passare lo scritto anke con 13 che so...oppure neanke me la studio la teoria tanto è sicuro che con quello che ho fatto non se ne fa niente