Anno nuovo facolta\' nuova!
ebbene si, lascio i "civili" per andare a REA! qualcuno sa darmi consigli, su come affrontare l'anno, i professori..(magari qualcuno un pò particolare) e sul metodo di studio soprattutto?!
Risposte
Non si dice: tutto il mondo è paese?!?!
I corsi e i loro professori, in generale sono molto simili..
Cmq, a me piacciono i ragazzi che affollano il Rea, sono competitivi e si aiutano tra di loro..
Ti troverai bene!!
Ma fai subito amicizia con qualcuno..
I corsi e i loro professori, in generale sono molto simili..
Cmq, a me piacciono i ragazzi che affollano il Rea, sono competitivi e si aiutano tra di loro..
Ti troverai bene!!
Ma fai subito amicizia con qualcuno..
brontolona;176417:
ebbene si, lascio i "civili" per andare a REA! qualcuno sa darmi consigli, su come affrontare l'anno, i professori..(magari qualcuno un pò particolare) e sul metodo di studio soprattutto?!
ma che errOre...!!!!..
credo per te che già ti trovavi all'interno dell'università ma soprattutto della facoltà di ingegneria non dovresti avere problemi...=)
di professori particolari... mmm,conosciut soltando adesso ai corsi zero,ti posso die che di persone " particolari" ce ne sono molte...:re:
però nonostante io mi ritenga la persona più pessimista in merito a cambiamenti di questo genere credo che se si è socievoli e ci si mette impegno in ogni cosa che si porta avanti ce la puoi fare... a "riambientarti"...
scusami... ma perchè addirittura ha fatto "l'errore del secolo"?:confused::confused:
ma chi te lo ha fatto fare. Secondo me hai fatto l'errore del secolo