UFFICIALE:sono iniziate le lezioni(FINALMENTE)
ciao ragazzi, stamattina ,come da progamma , è arrivato il preside il quale ha indirizzato le matricole in un aula con un professore!!UNICA NOVITA' :in questo momento già stanno facendo lezione (CREDO fisica I) ma insieme a ing.telematica (sarà cosi' per le tutte le materie in comune)!!Allora non mi resta che augurarvi buon lavoro e buon A.A.06/07!
Risposte
Ciao Antonello naturalmente le lezioni sono iniziate per Catania.In ogni caso le notizie di didattica di questo spazio sono riservate a noi studenti di unict per logica e soprattutto per non creare confusione!!!ciao
studingegn;75339:
ciao ragazzi, stamattina ,come da progamma , è arrivato il preside il quale ha indirizzato le matricole in un aula con un professore!!UNICA NOVITA' :in questo momento già stanno facendo lezione (CREDO fisica I) ma insieme a ing.telematica (sarà cosi' per le tutte le materie in comune)!!Allora non mi resta che augurarvi buon lavoro e buon A.A.06/07!
bella notizia! però ancoar non ho capito una cosa: sono iniziate le lezioni di fisica 1 per la kore, per catania o per tutte e due??