Topografia
Qualcunom ha appunti o dispense di Topografia (prof.Leone) (vecchio o nuovo o nuovissimo ordinamento)?
Risposte
studingegn;107309:
No ..non credo
:-(
No ..non credo che quelle del Prof.Mussumeci si possano trovare a Catania a meno che non abbia qualche altro corso oltre a ing.amb. terr.!!
In ogni caso prova sempre alla fotocopisteria di via Passo Gravina (alta)!!
In ogni caso prova sempre alla fotocopisteria di via Passo Gravina (alta)!!
A proposito di dispense di Topografia, visto che per ora sono sempre dalle parti di Catania e dintorni per lavoro, vorrei sapere se in qualche copisteria di Catania ci sono le dispense di Topografia e tecniche cartografiche del prof. MUSSUMECI per ing. amibente e territorio. Se si, in quale??
Grazie per la collaborazione!
Grazie per la collaborazione!
anche al nuovissimo ordinamento rimane solo orale? un collega mi aveva parlato di alcune dispense che si possono fotocopiare in biblioteca, ma forse non sono aggiornate...
Sinceramente ho studiato dagli appunti di una collega.............il testo di riferimento rimane cmq il Galletto (credo sia questo il nome dell'autore)
Titolo:lezioni di Topografia!!!
Esame orale:verte sulla cartografia,sugli strumenti topografici e sulla teoria degli errori principalmente!!
Titolo:lezioni di Topografia!!!
Esame orale:verte sulla cartografia,sugli strumenti topografici e sulla teoria degli errori principalmente!!
e per quanto riguarda topografia per ing. ambiente e territorio nuovissimo ordinamento con il prof. mussumeci? dispense, slides,libri di testo?
qualche descrizione delle prove d'esame?
qualche descrizione delle prove d'esame?
Grazie...proverò in fotocopisteria...
Ciao e benvenuto ma hai provato alla fotocopisteria di v.Passo Gravina (alta , subito dopo l'intersezione con la circonvallazione a sinistra)?????
Una volta ho avuto per le mani questi appunti solo che poi ho sostenuto l'esame in Ing.amb.e terr. con altro prof. e dovrei controllare in "archivio"(su cartaceo) ma in ogni caso la strada della fotocop. (per adesso fin quando qualcuno non li fornisca nella sez. appunti di unimagazine) è la più veloce per avere appunti presi a lez.!
Una volta ho avuto per le mani questi appunti solo che poi ho sostenuto l'esame in Ing.amb.e terr. con altro prof. e dovrei controllare in "archivio"(su cartaceo) ma in ogni caso la strada della fotocop. (per adesso fin quando qualcuno non li fornisca nella sez. appunti di unimagazine) è la più veloce per avere appunti presi a lez.!