Topografia

studente-votailprof
Qualcunom ha appunti o dispense di Topografia (prof.Leone) (vecchio o nuovo o nuovissimo ordinamento)?

Risposte
antonello-votailprof
studingegn;107309:
No ..non credo

:-(

studingegn-votailprof
No ..non credo che quelle del Prof.Mussumeci si possano trovare a Catania a meno che non abbia qualche altro corso oltre a ing.amb. terr.!!
In ogni caso prova sempre alla fotocopisteria di via Passo Gravina (alta)!!

antonello-votailprof
A proposito di dispense di Topografia, visto che per ora sono sempre dalle parti di Catania e dintorni per lavoro, vorrei sapere se in qualche copisteria di Catania ci sono le dispense di Topografia e tecniche cartografiche del prof. MUSSUMECI per ing. amibente e territorio. Se si, in quale??
Grazie per la collaborazione!

antonello-votailprof
anche al nuovissimo ordinamento rimane solo orale? un collega mi aveva parlato di alcune dispense che si possono fotocopiare in biblioteca, ma forse non sono aggiornate...

studingegn-votailprof
Sinceramente ho studiato dagli appunti di una collega.............il testo di riferimento rimane cmq il Galletto (credo sia questo il nome dell'autore)
Titolo:lezioni di Topografia!!!
Esame orale:verte sulla cartografia,sugli strumenti topografici e sulla teoria degli errori principalmente!!

antonello-votailprof
e per quanto riguarda topografia per ing. ambiente e territorio nuovissimo ordinamento con il prof. mussumeci? dispense, slides,libri di testo?
qualche descrizione delle prove d'esame?

studente-votailprof
Grazie...proverò in fotocopisteria...

studingegn-votailprof
Ciao e benvenuto ma hai provato alla fotocopisteria di v.Passo Gravina (alta , subito dopo l'intersezione con la circonvallazione a sinistra)?????
Una volta ho avuto per le mani questi appunti solo che poi ho sostenuto l'esame in Ing.amb.e terr. con altro prof. e dovrei controllare in "archivio"(su cartaceo) ma in ogni caso la strada della fotocop. (per adesso fin quando qualcuno non li fornisca nella sez. appunti di unimagazine) è la più veloce per avere appunti presi a lez.!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.