Stranezza... Kore Scienza Costruzioni
credo di essero off topic, ma non saprei dove altro postare questa domanda: ho consultato il sito ufficiale della kore e tra i programmi delle materie del 1 anno (attualmente è attivato solo questo) ho letto una cosa strana!
Risulta esserci tra gli esami del primo anno quello di TECNICA DELLE COSTRUZIONI. l'intestazione, col logo della kore, riporrta la scritta:
anno 2006\2007
I anno
Programma di Tecnica delle costruzioni
Prof. Pier Paolo Rossi
Ma cos'è, uno scherzo??
QUelli della kore fanno tecnica al primo anno senza aver prima fatto scienza??
Risulta esserci tra gli esami del primo anno quello di TECNICA DELLE COSTRUZIONI. l'intestazione, col logo della kore, riporrta la scritta:
anno 2006\2007
I anno
Programma di Tecnica delle costruzioni
Prof. Pier Paolo Rossi
Ma cos'è, uno scherzo??
QUelli della kore fanno tecnica al primo anno senza aver prima fatto scienza??
Risposte
studingegn;107085:
Sicuramente avranno commesso uno sbaglio dato che in segreteria sono abituati a questi errori:) !
Non ho visto nessuna lezione di Rossi anzi stanno seguendo (anche se con discutibili progammi) altre materie tipiche del 1°anno!!
Non ho fiducia sulla triennale della Kore ma non penso che siano cosi sprovveduti!!!
spero per loro che le cose stanno come dici tu! però ce ne vuole a dare tante informazioni sbagliate tutte assieme! sul sito hanno pubblicato solo qualche programma ( nessuna informazione su docenti, corsi, materiale didattico etc etc etc... ), e di questi uno è totalmente errato!! eppure è scritto con estrema accuratezza!!!! stranezze, appunto!
antonello;107081:
No no... Nel piano degli studi di Ing. protezione civile, tecnica delle costruzioni c'è ma al secondo anno. Ho visto il programma e cambia anche la modalità d'esame: solo orale nella magistrale; scritto + progetto + orale nella triennale ( è tra l'altro specificato ing. ambiante e territorio primo anno e quindi non può essere ing. protezione civile secondo anno )
Sicuramente avranno commesso uno sbaglio dato che in segreteria sono abituati a questi errori:) !
Non ho visto nessuna lezione di Rossi anzi stanno seguendo (anche se con discutibili progammi) altre materie tipiche del 1°anno!!
Non ho fiducia sulla triennale della Kore ma non penso che siano cosi sprovveduti!!!
studingegn;107027:
Ma forse avrai visto il 1°anno magistrale di ing.della protezione civile!!!:)
No no... Nel piano degli studi di Ing. protezione civile, tecnica delle costruzioni c'è ma al secondo anno. Ho visto il programma e cambia anche la modalità d'esame: solo orale nella magistrale; scritto + progetto + orale nella triennale ( è tra l'altro specificato ing. ambiante e territorio primo anno e quindi non può essere ing. protezione civile secondo anno )
Ma forse avrai visto il 1°anno magistrale di ing.della protezione civile!!!:)