Noi ambientali

antonello-votailprof
mi chiedevo: ma quanti siamo noi ambientali iscritti a questo forum??
mi sa che siamo solo in 2! cmq, spero di sbagliarmi!

come si può fare a coinvolgere altri colleghi? io purtroppo non frequento la facoltà, vado solo a dare esami ( una volta ogni morte di papa ), quindi non conosco praticamente nessuno...

però mi rendo conto che questo forum potenzialmente è uno strumento validissimo per scambiarsi opinioni, consigli, informazioni, materiale didattico. purtroppo non lo stiamo sapendo sfruttare per niente....

Risposte
studingegn-votailprof
antonello;107543:
mi chiedevo: ma quanti siamo noi ambientali iscritti a questo forum??
mi sa che siamo solo in 2! cmq, spero di sbagliarmi!

come si può fare a coinvolgere altri colleghi? io purtroppo non frequento la facoltà, vado solo a dare esami ( una volta ogni morte di papa ), quindi non conosco praticamente nessuno...

però mi rendo conto che questo forum potenzialmente è uno strumento validissimo per scambiarsi opinioni, consigli, informazioni, materiale didattico. purtroppo non lo stiamo sapendo sfruttare per niente....

Hai ragione e ti posso dare alcune motivazioni:

1)Gli iscritti al corso sono pochi (meno di 100 tra V.0.,n.o. e nuovissimo)
2)Tra coloro che frequentano quasi tutti non hanno accesso ad internet se non dall'aula informatica (effetto limitante)
3)Solo i "vecchi "(ormai quasi tutti laureati) avevano ,se tesisti, accesso (via cavo però e non wireless come in sede a Ct) da qualunque aula con presa internet
4)Poca frequenza in facoltà la dove troverebbero un minimo di pubblicità

Risultato: saremo in 2 che fraquentano il plesso a collegarci più altri 2/3 come te!!!
NB:in effetti i civili a Catania hanno tutti accesso tramite wireless in più plessi ma quì in questa sezione sono meno di noi!!!

beltipo-votailprof
è davvero un peccato dato che anche diversi professori hanno mostrato interesse...idee in merito?

Stranamente ingegneria è l'unica parte in cui non attecchisce..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.