Ingegneria sanitaria ambientale
cari ragazzi, visto che per ora non posso frequentare più di tanto, vorrei chiedervi un'informazione. Vorrei provare a dare qualche esame da non frequentante, ma visto che è impensabile fare da soli scienza o geotecnica, vorrei buttarmi su ing. santaria ambientale. Vorrei sapere se il prof. mette a dispoisizione le slide, se ci sono dispense, esercitazioni, appunti su internet... insomma qualsiasi informazione è mooolto gradita.
PS: qual'è la modalità d'esame?
Risposte
Ti conviene studiare Geotecnica,sicuramente, dagli appunti!
Per quanto riguarda ing.san. non ricordo di esercizi numerici!
Per quanto riguarda ing.san. non ricordo di esercizi numerici!
studingegn;79056:
Esistono delle slide del prof.Mancini (vai su DICA)!!L'esame si fa scritto articolato in 30/40 domandine!!!Geotecnica si può fare benissimo da soli ,garantito!!!!
a proposito di geotecnica, ma si può studiare tranquillamente sul libro di testo lancellotta oppure gli appunti restano, come sempre, indispensabili e fondamentali?
per quanto riguarda ing. sanitaria, tra le domandine ci sono anche esercizi numerici?
antonello;78975:
cari ragazzi, visto che per ora non posso frequentare più di tanto, vorrei chiedervi un'informazione. Vorrei provare a dare qualche esame da non frequentante, ma visto che è impensabile fare da soli scienza o geotecnica, vorrei buttarmi su ing. santaria ambientale. Vorrei sapere se il prof. mette a dispoisizione le slide, se ci sono dispense, esercitazioni, appunti su internet... insomma qualsiasi informazione è mooolto gradita.
Ti consiglio di preparare geotecnica e ingegneria sanitaria ambientale faresti meglio a seguirla....è la materia fondamentale del nostro corso di laurea!!! E poi l'ing. Giuseppe Mancini pretende molto in sede di esame! Se la segui ti fai le tre prove in itinere così ti spezzi il programma in tre volte......se le passi tutte e tre ti conferma direttamente il voto senza fare orale!;)
Esistono delle slide del prof.Mancini (vai su DICA)!!L'esame si fa scritto articolato in 30/40 domandine!!!Geotecnica si può fare benissimo da soli ,garantito!!!!