Geologia applicata e/o tecnologia e chimica applicata
Salve a tutti, rientro anch'io nella categoria degli studenti lavoratori.
Qualcuno sa darmi info su geologia applicata e su tecnologia e chimica applicata alla tutela dell'ambiente?
I prof sono rispettivamente Giovanna Pappalardo e Gianluca Cicala.
Questo è tutto quello che so.
Sapete se ci sono dispense? come sono questi prof(morbidi o duri)?
Come si svolgono gli esami?
Grazie a chi volesse rispondermi e in culo alla balena a tutti gli studenti.
Qualcuno sa darmi info su geologia applicata e su tecnologia e chimica applicata alla tutela dell'ambiente?
Risposte
homosurficus;139471:
Anche io sono in panne con Enna , essendo studente/lavoratore ed impegnato lontano non sono in grado di recuperare nessuna info sui corsi e non ho contatti con altri studenti , gradirei collaborare con qualcuno se possibile , io sono della prov di ragusa, mi servono appunti su idraulica , tec costruz, chim appl all'ambiente, informatica .
Grazie a tutti quelli che si faranno sentire
Con riferimento al periodo di transizione che ha interessato Enna e in particolare ingegneria , vi consiglio di verificare il docente attuale e di concordare con lui stesso cosa studiare onde evitare lavoro inutile su appunti passati e programmi adottati da altri prof.
Posso dirvi solo che sia idraulica che tec.costr. sono rimaste con gli stessi docenti (qui servono soprattutto i libri) mentre per il resto non saprei!!
Anche io sono in panne con Enna , essendo studente/lavoratore ed impegnato lontano non sono in grado di recuperare nessuna info sui corsi e non ho contatti con altri studenti , gradirei collaborare con qualcuno se possibile , io sono della prov di ragusa, mi servono appunti su idraulica , tec costruz, chim appl all'ambiente, informatica .
per quanto riguarda geologia, penso che i ricevimenti siano giusti. infatti non si potrebbe fare il riconoscimento delle rocce solo studiando sul libro...
per quanto riguarda chimica applicata, invece?? l'esame è solo orale, giusto?
per quanto riguarda chimica applicata, invece?? l'esame è solo orale, giusto?
geovin;108737:
Salve a tutti, rientro anch'io nella categoria degli studenti lavoratori.
Posso dirti qualcosa su Geologia applicata (anche se ho fatto esami con il Prof.Ferrara e Prof.ssa Pappalardo assistente).
Ci sono dispense ma in facoltà e poi sarebbe utile parlare direttamente con lei dato che esige dei ricevimenti per valutazione preparazione.
Dopo aver fatto tanti ricevimenti l'esame si "ammorbidisce" pur mantenendo un certo rigore di fondo.
In caso contrario le cose si complicano.