Che ne sar

antonello-votailprof
ho sentito dire che la kore sta togliendo gli uffici ai professori di catania e che quindi tra poco ci sbatteranno fuori. forse ci trasferiscono a catania. che ne sapete voi?

Risposte
studingegn-votailprof
Dai risultati dell' assemblea ORA rimane tutto in discussione!!!!!!!!!!!!!!!

magico82-votailprof
Ragazzi state tranquilli, almeno per il momento!! Non tutti sanno che l'Università di Catania ha stipulato con Enna una convenzione che scadrà il 2023 e tranne eclatanti colpi di scena i corsi di Catania saranno salvaguardati ancora per un pò!
Proprio domani mattina io con un altro collega consigliere di area didattica , Andrea Polizzi, abbiamo un incontro con il Preside di Facoltà e tutti i professori del corso proprio inerente il problema degli uffici e dei corsi dell'ateneo catanese!!
Enna sta cercando di intimidirci.....per esempio ha tolto la disponibilità dell'aula magna per il giorno delle lauree, che adesso verranno fatte in aula 1(proprio adesso che ad Aprile dovrei laurearmi)!!!!!
Comunque non molliamo e cercheremo di ristabilire la serenità che serve ai prof. per fare bene il loro dovere e agli studenti per andare avanti tranquilli!!
Per qualsiasi cosa avete bisogno rivolgetevi ad Andrea Polizzi, un ragazzo davvero in gamba!! Ciao quagliò......;)

studingegn-votailprof
A conferma della pertinenza del post oggi hanno aderito alla protesta tantissimi studenti di ing.amb. e ing.telematica!!!

studingegn-votailprof
Soprattutto chi "vive" in facoltà giornalmente può percepire in maniera oggettiva i nuovi disagi e le problematiche esistenti per cui chi si limita a dare superficiali giudizi NON può essere preso in considerazione!!!!

antonello-votailprof
Fireball;78966:
I prof sono stati buttati fuori per creare nuove aule tutto qua....mi sa che si sta esagerando con questi pseudoproblemi!ma pensate a studiare e vivete alla giornata:cool:

beato te che riescia studiare trascurando le "condizioni al contorno".... non tutti abbiamo questa capacità! la serenità, la conmodità, le certezze sono fattori che per ME fanno la differenza. e come me la pensano in molti, quelli che da catania se ne sono scappati per pazzi verso enna e qui hanno trovato un'oasi di pace. bè, io rivoglio quell'oasi.

fireball-votailprof
I prof sono stati buttati fuori per creare nuove aule tutto qua....mi sa che si sta esagerando con questi pseudoproblemi!ma pensate a studiare e vivete alla giornata:cool:

studingegn-votailprof
Però ci dovranno essere nuovi segnali e prospettive in virtù della presenza del new Rettore!!!!

antonello-votailprof
ma tu pensi che già a novrembre si saprà qualcosa sull'anno prossimo?? io non credo proprio. riguardo certe questioni se la sono tirata fino all'ultimo giorno. anzi, le lezioni del primo anno sono addirittura iniziate con 2 settimane di ritardo. quindi credo che per avere delle certezze sul nostro futuro dovremo aspettare ottobre prossimo!

PS: BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!

studingegn-votailprof
Purtroppo con i problemi che ci sono nessuno ci garantisce che resteremo nello stesso plesso o a Enna bassa!!!Con l'entrata in carica (novembre) del nuovo rettore però ci dovrebbero essere novità in tema di decentramenti!!!!

salve-votailprof
Come almeno per quest'anno?? io spero che restino lì ancora per un bel pò

studingegn-votailprof
Ho aperto un topic sull'argomento in ing. in generale; cmq non ti preoccupare perchè per adesso, anche se gli spazi sono veramente ridimenzionati ,siamo garantiti almeno per quest'anno!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.