Aiuto!passaggio da elettronica a civile
salve ragazzi,sono uno studente di ing. elettronica e visto che vorrei passare in ing. civile l'anno prossimo,vorrei sapere se è c'è qualke dispensa di "disegno"(corso A-L) su cui studiare la materia visto che al momento non posso seguirla.è difficile come materia?che consigli mi date per studiarla da solo a casa?
poi dovrei recuperare pure meccanica razionale,ci sono appunti pure per questa materia?datemi più informazioni possibili.sono sicuro che mi aiuterete,grazie ragazzi,ciao.ah dimenticavo,qualcuno di voi sa quando e dove devo fare la domanda per il passaggio?
poi dovrei recuperare pure meccanica razionale,ci sono appunti pure per questa materia?datemi più informazioni possibili.sono sicuro che mi aiuterete,grazie ragazzi,ciao.ah dimenticavo,qualcuno di voi sa quando e dove devo fare la domanda per il passaggio?
Risposte
Ciao!!Benvenuto.......per queste materie in regime di "nuovi" corsi non saprei indicarti..per quanto riguarda il passaggio lo si deve fare entro il 30 ottobre (sempre meglio cmq chiedere in segr.)